Calciomercato Juventus, arriva la cessione: il comunicato ufficiale del club bianconero postato sul sito di riferimento.
La Juventus continua a lavorare alla Continassa, durante la sosta dedicata agli impegni delle nazionali. Con sette punti conquistati nelle prime tre partite l’umore della squadra è più alto che mai: tutto l’ambiente ha grande voglia di riportare ai vertici la squadra bianconera. La campagna acquisti, svolta dal direttore sportivo Giuntoli, è stata a dir poco entusiasmante.
Di Gregorio, Cabal, Nico Gonzalez, Conceicao, Koopmeiners, Kalulu, Douglas Luiz e Thuram: questi sono i nomi che hanno arricchito il calciomercato in entrata della Juventus. Ora, però, Giuntoli sta continuando a lavorare sul fronte uscite. Alcune questioni, infatti, sono ancora da sistemare, tra cui il caso Kostic. Intanto, il club bianconero, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota la cessione di Lungoyi, giocatore della Juventus Next Gen.
Calciomercato Juventus, parte Lungoyi: le ultimissime
IL COMUNICATO – “Finisce l’avventura in bianconero di Christopher Lungoyi: è ufficiale il suo trasferimento a titolo definitivo al Gaziantep, squadra turca che milita nella Super Lig.
L’attaccante nato a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo, e di passaporto svizzero, ha giocato nella passata stagione in prestito all’Yverdon, nella Super League elvetica, collezionando 27 presenze e quattro gol.
Ora lo attende una nuova sfida in Turchia: in bocca al lupo per il tuo futuro, Christopher!”.
Questo è il comunicato che ha dedicato la Juventus a Christopher Lungoyi, per augurargli buona fortuna nella sua nuova avventura al Gaziantep, squadra turca che milita nella Super Lig.
Nella Super Lig potrebbe presto finirci anche Filip Kostic, calciatore attualmente fuori dal progetto tecnico bianconero. Il Galatasaray, infatti, sta cercando di convincere in ogni modo possibile l’esterno a firmare con loro, dopo la grande chiusura per Osimhen. Il calciatore bianconero, comunque, continua a maturare dei dubbi.
Nel corso di quest’estate l’ex numero 11 bianconero (attualmente con il 20) ha rifiutato tante destinazioni. Le motivazioni alla base restano ignote: l’unica cosa certa è che, ad oggi, è ancora un giocatore della Juventus. Il calciomercato in Turchia chiude il prossimo 13 settembre; dunque, il tempo per finalizzare la cessione, c’è tutto. Ora resta da capire se il giocatore accetta definitivamente la destinazione: Kostic ha ancora un contratto in essere con la Juventus di durata biennale. La scadenza fissata nell’accordo è infatti il 20 giugno 2026. Le prossime ore potrebbero risultare già decisive per la chiusura o meno di quest’operazione.