La Juventus continua a lavorare sul mercato in uscita. Nelle ultime ore, Cristiano Giuntoli ha piazzato l’ennesimo calciatore.
Il club bianconero è senza dubbio protagonista del mercato estivo. A suon di colpi in entrata, la dirigenza ha regalato a Thiago Motta una squadra molto competitiva. Oltre agli acquisti, però, il vero capolavoro è stato realizzato dal DS Giuntoli. Quest’ultimo, fin dal principio ha deciso di piazzare tutti gli esuberi di Thiago Motta, riuscendoci quasi del tutto. Non a caso, nelle ultime ore, è stato ceduto l’ennesimo calciatore bianconero.
Gli unici superstiti, al momento, sono Arthur e Kostic. I due non hanno accettato le destinazioni proposte, motivo per il quale potrebbero rimanere fuori rosa. Va però ricordato che resta viva la pista turca, dove il mercato è aperto fino al 13 settembre. Intanto, però, Cristiano Giuntoli non si è fermato ed è riuscito a cedere un altro bianconero. Negli ultimi minuti, è arrivata l’ufficialità dell’affare concluso con il club estero.
Tiago Djalò saluta la Juventus: ha già firmato con il Porto
Si separano dopo un solo anno le strade di Tiago Djalò e la Juventus. Il calciatore arrivato dal Lille non ha mai brillato in bianconero, collezionando solo 16 minuti con Massimiliano Allegri in panchina. L’avvento di Thiago Motta non ha però modificato le gerarchie, in quanto il portoghese è stato inserito fin da subito tra gli esuberi. Nelle ultime ore, però, il DS Cristiano Giuntoli ha trovato l’accordo con il Porto per un prestito secco fino al 2025. La trattativa è già conclusa e quindi ufficiale, visto anche il comunicato della società piemontese.
“Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto. È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata”.
“Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. Arrivato alla Juventus lo scorso gennaio dal LOSC Lille – con cui ha conquistato un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese –, dopo essere cresciuto calcisticamente proprio in Portogallo prima di approdare nella Primavera del Milan e successivamente, appunto, in Francia, Tiago ha fatto il suo esordio in bianconero nella sfida disputata all’Allianz Stadium lo scorso maggio contro il Monza subentrando nella ripresa. Adesso una nuova avventura: in bocca al lupo Tiago!”.