Retroscena Juve, rifiutati 25 milioni: per Thiago Motta è intoccabile

Spunta un retroscena di mercato inaspettato e incredibile! Per Thiago Motta è un giocatore incedibile, tanto che dalla Juve sono stati rifiutati ben 25 milioni di euro per lui.

La Juventus è costantemente al lavoro per crescere e rafforzarsi: il progetto dietro il club bianconero è solido ed è soprattutto di prospettiva. Tanto che alcuni giocatori, tra quelli rimasti nel progetto, sono ritenuti incedibili. Per uno di loro sono stati rifiutati 25 milioni di euro. Thiago Motta lo reputa intoccabile.

La Juve sta cercando di piazzare gli ‘esuberi rimasti’ in uscita. La squadra di Thiago Motta è al momento al completo. Proprio in questi ultimi minuti è arrivata anche una notizia che ha sorpreso tutti. Il retroscena incredibile riguarda Federico Gatti, per cui nel corso della finestra estiva di mercato sarebbero stati rifiutati fino a 25 milioni di euro. Ecco i dettagli.

Gatti intoccabile, la Juve ha rifiutato le offerte dalla Premier League e ora prepara il rinnovo di contratto

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira su ‘X’: “Federico Gatti è ad un passo dal prolungare il contratto con la Juventus fino al 2029. Riceverà un aumento di stipendio a 2,2-2,3 milioni di euro all’anno. La Juve ha rifiutato un’offerta di circa 25 milioni di euro da parte di un club della Premier League per lui durante la finestra di mercato estiva”.

Offerta rifiutata per Federico Gatti
Offerta rifiutata per Federico Gatti: la Juve vuole blindarlo (ANSA Foto) – SpazioJ.it

Dopo la fascia da capitano, il rinnovo è in arrivo per Federico Gatti. Il suo contratto è in scadenza attualmente a giugno del 2028, ma si sta per firmare un nuovo ulteriore prolungamento. La Juventus non vuole privarsi di lui e Motta ha già messo in chiaro le cose: il difensore bianconero non si tocca.

Gestione cookie