Colpo di scena inaspettato per la Juve, adesso il quadro di mercato cambia nuovamente. Cristiano Giuntoli ha avviato nuovi contatti: ecco tutti i dettagli.
La Juventus sta ancora lavorando in ottica mercato: i colpi in entrata sono terminati e hanno già delineato la squadra messa a disposizione di Thiago Motta. Tanto per i titolari, quanto per le riserve. Si sta però ancora ragionando sui colpi in uscita: determinati profili sono rimasti fuori dal progetto e la società sta perciò provando a piazzarli. Occhio a uno di questi: c’è un colpo di scena inaspettato.
La Juve sta quindi lavorando ancora in termini di cessioni. I profili sotto la luce dei riflettori, al momento, sono quelli di Tiago Djalò e di Filip Kostic. Occhio anche ad Arthur perché anche per lui sembrerebbe muoversi qualcosa. In ogni caso, per il portoghese al Porto sembrerebbe essere filato tutto liscio, mentre per il serbo è spuntato un colpo di scena inaspettato.
Su di lui è piombato nel pomeriggio di quest’oggi l’Al Ittihad che ha proposto alla Juventus la base per un trasferimento a titolo definitivo del giocatore. In serata, però, l’affare si è complicato fino ad arrivare al suo capolinea. Ma per la Vecchia Signora non è tutto finito, anzi: ha ricevuto un interessamento anche da parte di un club turco. Ecco tutto quello che può succedere con il profilo dell’esterno.
Kostic resta in uscita dalla Juve: il Galatasaray tenta il colpo di mercato
L’Al-Ittihad, secondo ‘Sky Sport’, ha contattato la Juventus nel pomeriggio di quest’oggi per tentare di affondare il colpo legato al cartellino di Filip Kostic. Per lui il club bianconero chiede almeno 6 milioni di euro, che poi corrispondono all’ingaggio che dovrebbe ancora versare al giocatore stando all’attuale contratto che lega le due parti.
Occhio però a quello che è successo negli ultimi minuti di questa giornata: l’Al Ittihad non ha affondato il colpo, ma l’assist potrebbe arrivare dalla Turchia. Stando a ‘Sports Digitale’, infatti, il Galatasaray ha avviato contatti nella serata di questo lunedì 2 settembre per provare ad acquistare il cartellino del giocatore.
In Turchia, il calciomercato si chiuderà solamente con il 13 settembre quindi ci sarebbe molto più tempo per organizzare nel minimo dettaglio l’eventuale affare. Dopo la chiusura vicinissima per Victor Osimhen e il tentativo per lo svincolato Adrien Rabiot, il prossimo colpo potrebbe dunque essere proprio quello che porta all’esterno in uscita dalla Juve.