Juventus sotto accusa dopo la gara contro la Roma, l’esperto attacca i bianconeri per il colpo Douglas Luiz: cos’è successo
Lo 0-0 contro la Roma ha generato un acceso dibattito intorno alla Juventus, molto meno convincente rispetto alle straripanti uscite contro Como e Verona. Quello con i giallorossi doveva essere un test per capire la dimensione dei bianconeri contro un avversario più probante e non è stato superato pienamente.
Un pareggio con pochissime occasioni da gol e che non ha divertito particolarmente gli appassionati. Ci di aspettava di più da parte di Thiago Motta, che ora avrà la sosta per lavorare su tutti gli innesti che sono arrivati a Torino.
A proposito di nuovi acquisti, proprio su uno di questi si è concentrato Ivan Zazzaroni nel corso del suo editoriale sul Corriere dello Sport. Il direttore della nota testata ha infatti espresso un giudizio controverso nei confronti della Juventus e anche dello stesso Thiago Motta, per lo scarso utilizzo, fin qui, del centrocampista.
“Ancora una volta, la terza di fila, Douglas Luiz ha incominciato la partita in panchina ed è poi subentrato”, ha scritto Zazzaroni, per poi proseguire: “Mi chiedo se i 51 milioni e mezzo di euro investiti per acquistarlo siano stati un favore a Monchi che aveva bisogno di liberare alcuni calciatori dall’Aston Villa per obblighi UEFA o se servissero per fare spazio alla famosa fidanzata del giocatore, Alisha Lehmann, che ha iniziato a giocare per la Juventus femminile”. Parole dure, che faranno discutere.
This post was last modified on 2 Settembre 2024 - 12:45