Dusan Vlahovic è stato autore di una prestazione negativa contro la Roma. I quotidiani hanno “bocciato” il numero 9 della Juventus.
La Juventus frena dopo le due vittorie contro Como ed Hellas Verona. Gli uomini di Thiago Motta non sono stati brillanti in fase offensiva, motivo per il quale il match è terminato sul punteggio di 0-0. I meriti, sono senza dubbio anche della Roma che ha attuato un pressing asfissiante per impedire ai bianconeri di far circolare il pallone.
Uno dei reparti più in difficoltà è stato però l’attacco. Quest’ultimo, non è riuscito quasi mai a rendersi pericoloso, se non con una delle poche conclusioni di Dusan Vlahovic nella prima frazione. Proprio il serbo ha sparato a salve nella seconda uscita stagione tra le mura amiche. Non a caso, l’ex Fiorentina è stato “bersagliato” dai quotidiani, i quali non gli hanno perdonato una prestazione sottotono.
Vlahovic bocciato dai quotidiani: non brilla contro la Roma
Una delle delusioni della sfida tra Juventus e Roma è certamente Dusan Vlahovic. L’attaccante bianconero porta con sé un grosso peso sulle spalle, in quanto essere l’attaccante della Vecchia Signora non è certo semplice. Durante la sfida contro i capitolini, però, il serbo è apparso molto in difficoltà sia nel primo che nel secondo tempo. Non a caso, è stato poi sostituto da Nico Gonzalez allo scadere. Come riportato da “TuttoSport” il centravanti non ha brillato, motivo per il quale non è stato capace di raggiungere la sufficienza in pagella. Di seguito l’analisi.
TuttoSport 5: “Vlahovic vallo a capire: a volte si esalta, altre si deprime. La serata dello Stadium va certamente ascritta alla seconda voce: ci prova a fine primo tempo, poi spara a salve nella ripresa. E, in mezzo, commette errori tecnici a ripetizione. Serata buia”.