%26%238220%3BNon+potevamo+tenerli%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+la+rivelazione+di+Giuntoli+sul+mercato
spaziojit
/2024/09/01/non-potevamo-tenerli-juventus-la-rivelazione-di-giuntoli-sul-mercato/amp/
Copertina

“Non potevamo tenerli”: Juventus, la rivelazione di Giuntoli sul mercato

Il d.s. Cristiano Giuntoli ha parlato a margine del fischio d’inizio del match tra Juventus e Roma di questa sera. Diversi spunti interessanti, uno su tutti il tema cessioni

La nuova Juventus di mister Thiago Motta tra pochi istanti affronterà la Roma dell’amico Daniele De Rossi, nel match valido per la terza giornata di Serie A, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45. All’Allianz Stadium, davanti ai propri tifosi, la Signora vuole continuare sulla scia positiva di questo inizio di annata, che ha donato all’ambiente bianconero grande entusiasmo.

Dopo aver battuto sia Como che Verona per 3-0, la Juve può concludere a punteggio pieno il suo inizio campionato, per poi lasciar partire i propri Nazionali in vista della sosta di settembre, la prima dell’anno. Il d.s Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni poco prima del fischio di inizio della partita: diversi temi toccati, tra cui le cessioni. Ecco le sue parole.

Pre Juventus-Roma, parla Giuntoli: “Era il momento di rientrare dagli investimenti”

Il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn a ridosso del fischio d’inizio del match che vedrà la Juve affrontare una Roma in cerca di riscatto, dopo l’avvio di stagione tutt’altro che positivo. Diversi temi trattati, tra cui il mercato in entrata e in uscita e il rapporto con il nuovo tecnico.

Cristiano Giuntoli – LaPresse – SpazioJ.it

Di seguito, le parole del d.s. all’emittente londinese:

Abbiamo fatto tante cose, abbiamo investito e venduto tanto, abbiamo cominciato un nuovo progetto e il campo ci dirà se abbiamo lavorato bene. Next Gen? Grande soddisfazione. L’importante è mantenere il giusto mix tra giovani con voglia e qualcuno un po’ meno giovane per dare subito consistenza alla Juventus.

Cessioni importanti? Non possiamo tenere tanti calciatori. Le cessioni sono legate ai rinnovi, alle esigenze particolari dei ragazzi. Abbiamo cercato di vendere per recuperare del denaro che il club aveva speso negli anni, e cercato di investire e valorizzare i ragazzi che vengono su dalla Next Gen.

Sinergia con Motta?
È normale avere un gran rapporto con l’allenatore, ma c’è una grande sinergia in tutto il club, con tutti i dirigenti, il mio vice, lo staff del mister… siamo un grandissimo gruppo e vogliamo lavorare divertendoci per il meglio della Juve.

 

This post was last modified on 1 Settembre 2024 - 20:48

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione