Formazioni ufficiali del terzo impegno stagionale bianconero, sfida alla Roma di Daniele De Rossi. Ecco le scelte di mister Thiago Motta
La Juventus di mister Thiago Motta tra pochi istanti affronterà la Roma di Daniele De Rossi, nel match valido per la terza giornata di Serie A. All’Allianz Stadium, davanti ai propri tifosi, i bianconeri se la vedranno con i giallorossi in cerca di riscatto, fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.
Dopo aver battuto Como e Verona, la Juve è l’unica squadra che può concludere a punteggio pieno questo primo antipasto di stagione, che ci introdurrà alla prima sosta Nazionali dell’anno. La Signora non era al comando solitario della classifica di Serie A dal 1 agosto 2020, quando in panchina sedeva Maurizio Sarri. Poco fa, sono state comunicate le formazioni ufficiali: ecco le scelte di Motta.
Le ufficiali di Juventus-Roma: Motta si affida nuovamente al giovane Savona
Le formazioni ufficiali di Juventus–Roma, match in programma alle 20.45 di oggi, domenica 1° settembre. Le due squadre arrivano con due stati d’animo agli antipodi. La Vecchia Signora è a punteggio pieno e può contare su un ambiente carico di entusiasmo, mentre la Roma è ferma ad un punto in classifica, con più di qualche certezza da ritrovare.
Di seguito, ecco le scelte di formazione di Thiago Motta e Daniele De Rossi:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula, Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Pisilli, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, Saelemaekers. Allenatore: Daniele De Rossi.