La notizia scatena l’entusiasmo del popolo juventino, accadrà questa sera in occasione del big match con la Roma.
Match day per la Juventus di Thiago Motta, impegnata questa sera nella super sfida alla Roma di De Rossi. I bianconeri ospiteranno il sodalizio capitolino nella splendida cornice dell’Allianz Stadium, nell’ incontro che potrebbe regalare la vetta della classifica. In caso di vittoria zebrata, infatti, la compagine piemontese continuerebbe a essere l’unica formazione a punteggio pieno. Ottenere i tre punti aumenterebbe vistosamente il già elevatissimo entusiasmo, ma dall’altra parte del terreno di gioco si presenterà un avversario non semplice.
I giallorossi godono di una rosa estremamente qualitativa, seppur la classifica non rispecchia il valore del collettivo. Dopo due incontri è solo uno il punto conquistato, per cui la Vecchia Signora dovrà prestare massima attenzione. L’attesa per la super sfida che chiuderà il quadro della terza giornata è alle stelle, i tifosi bianconeri non attendono altro. Proprio per i supporters zebrati è in arrivo una splendida notizia riguardo i convocati: prima volta speciale, si avvicina l’esordio in maglia Juve.
Juve, i convocati di Motta: presenti Koop, Nico e Conceicao
La Juventus si appresta a sfidare la Roma. C’è grande attesa per il big match dell’Allianz Stadium, soprattutto dopo la diramazione dei convocati. Prima chiamata in bianconero, infatti, per i neo arrivati Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao che assaporeranno il brivido di calpestare il terreno del fortino juventino, nei panni di giocatori zebrati. Di seguito la lista completa degli arruolabili:
Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
Difensori: Bremer, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Rouhi, Savona.
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Fagioli, Douglas Luiz.
Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Mbangula.
Arrivata la prima chiamata della nuova avventura dei super innesti. Facile immaginare che Thiago Motta faccia affidamento su qualcuno dei tre, con il centrocampista prelevato dalla Dea come principale indiziato a collezionare minuti. Da sottolineare le esclusioni di Tiago Djalo, Kostic e Arthur. I tre non rientrano nei piani del tecnico italo brasiliano, ma il club non è riuscito a trovargli una nuova sistemazione. Vedremo se i prossimi giorni offriranno maggiori indicazioni in favore della Juventus, che spera di piazzarli nel campionato arabo o turco – dove le trattative in entrata sono ancora possibili. Calciomercato a parte, però, per il popolo di fede juventina è tempo di concentrarsi sul big match di questa sera, potenzialmente il primo per i nuovi e prestigiosi acquisti.