Juventus news, le dichiarazioni in conferenza stampa del mister bianconero Thiago Motta in vista di Juventus-
La Juventus è chiamata a giocare il primo vero big match della stagione. Domani sera, all’Allianz Stadium, arriverà la Roma di Daniele De Rossi, ancora alla ricerca dei primi tre punti stagionali. I bianconeri, invece, giocheranno per confermare la prima posizione nella classifica della Serie A.
Thiago Motta conosce perfettamente l’importanza di questa partita. Il mister, pochi minuti fa, ha presentato il match in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
LA PARTITA – “Domani affronteremo una squadra forte e determinata. Domani ci sarà lo stadio pieno: noi abbiamo fatto un grande lavoro nel quotidiano. Sicuramente sarà una gara bellissima”.
CALCIOMERCATO – “Sono davvero felice perché sono arrivati giocatori forti e di talento. Tutti i nuovi sono molto intelligenti e hanno fatto un grande sforzo per vestire la maglia della Juventus“.
DJALO’, KOSTIC E ARTHUR – “Djalò, Kostic e Arthur fanno parte della Juventus ma il mercato è ancora aperto“.
I COMPLIMENTI – “Siamo solo alla terza giornata. Cerco sempre di mantenere equilibrio: noi dobbiamo continuare a lavorare bene nel quotidiano“.
DE ROSSI – “De Rossi lo scorso anno ha fatto un finale di stagione di altissimo livello. La cosa che mi è sempre piaciuta di Daniele è che affronta le questioni sempre alla sua maniera, anche andando contro tutti. Ad esempio quando mi assegnarono la numero 10 della nazionale si era esposto per difendermi: gli augurerò sempre il meglio ma non domani. Con lui comunque abbiamo sempre parlato di calcio: non è un caso che siamo arrivati entrambi a questi livelli“.
I GIOVANI – “Se giocano è tutto merito loro, lavorano al meglio“.
LA DIFESA – “Loro hanno Dovbyk che è molto bravo ad attaccare la profondità, mentre Dybala e Soulé sono molto bravi negli spazi brevi. Domani dovremo prendere le scelte giuste“.
KOOPMENIERS – “Domani sarà disponibile“.
YILDIZ – “Yildiz è molto forte e si adatta molto facilmente: può ricoprire più ruoli“.
GLI INFORTUNATI – “Milik, Adzic, Thuram e Weah non sono ancora disponibili“.
This post was last modified on 31 Agosto 2024 - 13:20