Sorprendente aggiornamento di mercato riguardante il calciatore bianconero, pronto a rientrare sotto la guida di Thiago Motta.
La Juventus può considerare chiusa la propria sessione di calciomercato. Acquisti eccellenti, che hanno conferito enorme entusiasmo alla piazza juventina e non solo, oltre a intelligenti cessioni che hanno consentito di racimolare un importante tesoretto. Tutto è andato nel verso giusto, merito di una dirigenza di enorme spessore e soprattutto del Football Director, Cristiano Giuntoli che ha saputo indirizzare tutto nel verso giusto.
L’ultimissimo tassello resta la definizione del futuro di tre calciatori non rientranti nelle idee tecniche e tattiche del tecnico italo brasiliano. La Vecchia Signora conta tre esuberi come Djalò, Arthur e Kostic. Il primo, ingaggiato lo scorso gennaio, è stato a lungo corteggiato dalla Roma. Discorso analogo per i due centrocampisti, che si son visti tuttavia anche abbandonati dai club a loro interessati. Riguardo il futuro dei tre calciatori zebrati sono in arrivo importanti aggiornamenti, con annesso colpo di scena. Dopo il vicinissimo accordo con il top club del campionato italiano, il giocatore ha deciso di fare marcia indietro e continuare a sposare il progetto juventino. Minuti intensi di mercato.
Juve, salta Djalò alla Roma: resterà a Torino insieme a Kostic e Arthur
La Juventus avrà a propria disposizione Tiago Djalò. Il centrale di difesa bianconero sembrava essere a un passo dall’approdo alla Roma, ma l’affare è saltato per volontà dello stesso giocatore. A riferirlo è Giovanni Albanese, che sul proprio account X ha evidenziato:
“Djalò non vuole più aspettare una risposta della Roma: torna a Torino, sarà reintegrato nella Juventus di Thiago Motta”.
Un vero e proprio colpo di scena, considerata la precedente decisione dell’ex allenatore del Bologna di inserire il portoghese tra gli epurati. Djalò potrà vestire i panni di un nuovo acquisto per la Juventus, visto anche il mancato esordio fino a questo momento.
Il giornalista ha anche offerto importanti aggiornamenti sul futuro di Kostic e Arthur, entrambi cercati da alcune società del campionato italiano ma non solo. Di seguito quanto sottolineato nel tweet:
“Kostic e Arthur restano in uscita, destinati ai campionati in cui resterà aperto il calciomercato”.
Chiara qui, invece, la volontà da parte della società piemontese di non voler reintegrare i due calciatori, come spesso discusso negli ultimi giorni. Facile immaginare che se i due non troveranno una nuova sistemazione, passeranno parte della stagione fuori rosa.