Novità in casa Juve dove Giuntoli ha piazzato un altro esubero, nelle casse bianconere potrebbero entrare circa 10 milioni di euro.
La Juventus non ha deluso le aspettative in questo inizio di campionato e vuole continuare a seguire questa strada. Due vittorie su due partite per i bianconeri, che continuano ad allenarsi concentrati sul campo in vista per la prossima partita prima della pausa nazionale. In programma la Vecchia Signora, infatti, ha il match contro la Roma di Daniele De Rossi, che si disputerà domenica 1° settembre alle ore 20.45 a Torino. Entrambe le squadre lotteranno per provare a portare a casa i tre punti della vittoria.
Nel frattempo, mancano poche ore alla chiusura della finestra del calciomercato estivo. Per questo motivo la società bianconera lavora senza sosta per poterlo completare al meglio. Con il nuovo allenatore in panchina, Thiago Motta, la dirigenza ha voluto regalargli una squadra ancora più competitiva in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare quest’anno. L’obiettivo è, infatti, quello di migliorare la squadra per poter creare un ciclo che possa essere vincente e riportare la Juventus in alto. Proprio per questo Giuntoli ha lavorato, e continua a farlo, sia sul mercato in entrata con nuovi giocatori importanti, ma anche sul mercato in uscita. Infatti, nella rosa bianconera erano presenti giocatori che non facevano parte dei piani di Thiago Motta, un esempio è Djalo, che nelle ultime ore sembra davvero vicino alla Roma.
Tiago Djalo è un difensore della Juventus, nonostante la sua storia con questa maglia è davvero breve. Infatti, il giocatore è arrivato durante il mercato invernale ed è già pronto a dire addio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma è pronta ad affondare il colpo su di lui in queste ultime ore di mercato.
La Roma, in queste ultime ore di mercato, ha puntato gli occhi sul difensore bianconero Tiago Djalo, dopo che aveva deciso di acquistare in prestito con obbligo di riscatto, con un’operazione totale da 22 milioni più 3 di bonus, il gigante austriaco Kevin Danso, difensore dal Lens.
Dopo essere sbarcato a Roma lunedì, però, il giocatore non ha superato le visite mediche per un problema di idoneità fisica. Per questo motivo e visti i tempi stretti per la fine del mercato, la Roma ha deciso di cambiare strategia per puntare tutto su Djalò.
I giallorossi, infatti, oggi dovrebbero chiudere il difensore della Juventus con un prestito da un milione e un diritto di riscatto intorno agli 8-9 milioni. Si tratta di un’operazione last-minute, proprio per rimediare alle difficoltà emerse con Danso.
This post was last modified on 30 Agosto 2024 - 10:14