Dalla Juve al Milan, è pronta la beffa last minute: può cambiare tutto

In casa Juve, in attesa della sfida di domenica prossima contro la Roma, bisogna segnalare delle grosse novità di mercato.

La Juventus guidata da Thiago Motta, di fatto, è stata la squadra che ha iniziato nel migliore dei modi il campionato di Serie A 2024/25. I bianconeri, infatti, hanno prima battuto il Como all’Allianz Stadium e poi hanno travolto in trasferta il Verona di Paolo Zanetti, che nel primo turno aveva sconfitto il Napoli di Antonio Conte. 

Archiviate queste due vittorie, però, per la ‘Vecchia Signora’ è già tempo di tornare in campo, visto che è attesa dal primo big match della sua stagione. Domenica sera, infatti, la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium la Roma di Daniele De Rossi. La squadra giallorossa, visto l’unico punto totalizzato nelle prime due giornate di campionato, farà di tutto per non uscire sconfitta dalla sfida contro i bianconeri. Proprio per questo motivo, gli uomini di Thiago Motta dovranno prestare la massima attenzione per portare a casa i tre punti. Tuttavia, in attesa della sfida contro i capitolini, per la compagine juventina potrebbe arrivare una ‘beffa‘ in sede di calciomercato che potrebbe cambiare tutto. 

Calciomercato, il Milan ci prova seriamente per Adrien Rabiot: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Milan vuole provare a prendere Adrien Rabiot. Il calciatore francese, visto che non ha rinnovato il proprio contratto con la Juve, potrebbe firmare da svincolato per il club rossonero anche dopo la conclusione di questa sessione estiva.

Milan su Rabiot
Forcing del Milan per arrivare ad Adrien Rabiot (Ansa Foto) spazioj.it

Nelle prossime, dunque, è previsto un meeting tra i dirigenti del Milan  e la madre-agente di Adrien Rabiot. L’arrivo di quest’ultimo nella squadra di Paulo Fonseca, però, dipende dall’addio di Ismael Bennacer, visto che prende la bellezza di 4 milioni a stagione. Tuttavia, proprio in questi minuti, sul futuro dell’ex Empoli ci sono delle importanti novità.

L’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Giovanni Simeone, infatti, si sta muovendo per prendere Bennacer. Se il Milan dovesse prendere Rabiot, nonostante il solo punto in classifica dopo le prime due giornate di campionato, sarebbe davvero un grosso segnale per l’intero campionato, visto che si candiderebbe in maniera importante per la vittoria finale. 

La Juve, dunque, potrebbe avere un’altra seria pretendente per lo Scudetto. Oltre alla favorita Inter, infatti, tra le squadre candidate alla vittoria del campionato bisogna sicuramente inserire anche la ‘Vecchia Signora’, il Napoli di Antonio Conte e, per l’appunto, il Milan del tecnico portoghese Paulo Fonseca.

Gestione cookie