Calciomercato Juventus, idea di Giuntoli last minute? Il possibile colpo in attacco

Mancano ormai poche ore alla chiusura del mercato estivo e spunta un’idea di Giuntoli per l’attacco, di seguito riportate le ultime notizie.

La Juventus è stata una delle squadre più attive sul mercato dall’inizio sino alla fine della sessione. La dirigenza bianconera ha, infatti, lavorato sia in uscita che in entrata per poter regalare la migliore formazione possibile al nuovo allenatore Thiago Motta. L’obiettivo della società era infatti quello di migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva in vista delle tante competizioni che quest’anno dovrà affrontare. Si vuole, appunto, creare un ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo e riportare così la Juventus in alto.

Il calciomercato è ormai quasi giunto al termine. Il duro lavoro di Giuntoli per questa sessione ha visto arrivare alla Continassa giocatori come Douglas Luiz dall’Aston Villa, Michele di Gregorio dal Monza, Kephren Thuram dall’OGC Nice, Juan Cabal dall’Hellas Verona, Nico Gonzalez dalla Fiorentina e infine Francisco Conceicao dal Porto. Inoltre, la società ha lavorato anche sul mercato in uscita con i giocatori che non facevano più parte del progetto di Thiago Motta. In queste ultime ore, la Juventus proverà a sistemare l’ultimo paio di questioni rimaste ancora aperte e valuterà le possibili mosse a sorprese che si verranno a creare last minute che il calciomercato porta sempre con sé. Un esempio è il nome affiancato più volte nelle varie sessioni di mercato, Domenico Berardi, che potrebbe essere un’idea di Giuntoli per completare la squadra.

Mercato Juve, Giuntoli idea last minute per Domenico Berardi

Domenico Berardi è un giocatore del Sassuolo, squadra che attualmente gioca in Serie B, che varie volte nelle sessioni di mercato è stato vicino a vestire la maglia bianconera. Attualmente l’esterno d’attacco è infortunato, ma secondo quanto riportato da Sassuolonews.net, potrebbe ritornare in Serie A. Infatti, in questo ultimo giorno di mercato potrebbe cambiare il suo futuro. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere.

Mercato Juve, possibile idea last minute di Cristiano Giuntoli per Domenico Berardi
Mercato Juve, possibile idea last minute di Cristiano Giuntoli per Domenico Berardi (laPresse)- spazioj.it

Giuntoli potrebbe pensare a Domenico Berardi come idea last minute per ricoprire il ruolo di esterno d’attacco, soprattutto considerando che i bianconeri vedono l’obiettivo principale Sancho sempre più lontano in quanto diretto verso il Chelsea e anche per l’alto costo dell’operazione.

Sul giocatore italiano classe 1994, inoltre, non è presente solo la Juventus, ma anche Napoli, Bologna, Fiorentina. Si parla inoltre di Inter, Lazio e Milan che starebbero valutando la situazione.

Gestione cookie