Sorpresa Rabiot, offerta inaspettata: può restare in Serie A

Adrien Rabiot può giocare ancora in Serie A: arriva la notizia che stupisce tutti, ecco quale club lo ha contattato.

Cristiano Giuntoli è stato il vero protagonista di questa sessione di calciomercato estiva. Il ds della Juventus è riuscito a rinforzare la propria squadra fornendo a Thiago Motta una rosa profonda ed allo stesso tempo competitiva e in Italia e in Europa dato il ritorno in Champions League della Vecchia Signora.

Gli arrivi di Nico Gonzalez e soprattutto di Teun Koopmeiners hanno infiammato la piazza pronta già ora a coltivare il sogno scudetto: un trofeo che manca da ormai troppi anni nella bacheca della Juventus. I rinforzi sulle fasce e il possibile arrivo di Jadon Sancho ha spostato l’attenzione della gente esclusivamente sul mercato in entrata, tralasciando quello in uscita.

La Juve ha acquistato Douglas Luiz e Khephren Thuram per rinforzare il reparto in mezzo al campo, il cui vuoto è stato lasciato da Adrien Rabiot. L’ex PSG, infatti, dopo aver concluso l’Europeo con la sua Francia ha preferito concludere anche la sua avventura con la casacca bianconera. Il suo contratto era già scaduto il precedente 30 giugno e non ha preso in considerazione la possibilità di abbassarsi lo stipendio pur di rimanere a Torino.

Rabiot può rimanere in Serie A: una big lo ha contattato

La classe e fisicità di Rabiot sono state le principali caratteristiche che lo hanno contraddistinto nella Juventus e più in generale in Serie A. Tutte qualità prese in considerazione da una big di Serie A, pronta ad investire sul talento del francese: il Milan. La squadra di Fonseca sarebbe ben disposta ad accogliere Rabiot a Milanello per cercare di rinforzare il centrocampo e per inserire una personalità forte nello spogliatoio rossonero.

Rabiot al Milan? La risposta del centrocampista
Rabiot al Milan? La risposta del centrocampista (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Furlani avrebbe proposto al giocatore 5,5 milioni a stagione per convincerlo a sposare la causa milanista. Un’offerta che il francese ha deciso di valutare ma alle sue condizioni. L’ex Juve, infatti, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, si starebbe prendendo il tempo necessario per decidere il suo futuro.

Tempo che al Milan stringe poichè l’avvio di campionato è stato in salita e prossimamente ci sarà l’incontro allo stadio Olimpico contro la Lazio di Baroni. Le settimane dedicate ai match delle Nazionali saranno decisive per comprendere la fattibilità dell’operazione e da parte del giocatore e da parte del club. Il Milan, così, prova a fare lo sgambetto alla Juventus nella speranza che il tutto si finalizzi.

Gestione cookie