La società bianconera chiude un altro colpo in uscita, il giocatore sta lasciando Torino proprio in queste ore.
Il popolo bianconero continua a sognare per un grande avvio di campionato e per gli arrivi di colpi importantissimi sul mercato. In mattinata è arrivato al J Medical anche Teun Koopmeiners, sommerso dall’affetto dei tanti tifosi presenti al suo arrivo. Thiago Motta avrà finalmente il trequartista atteso per tutta l’estate, quel centrocampista capace di legare con l’attacco e di fornire un grande apporto alla offensiva, non solo in termini di gol e assist.
Ma per un protagonista che arriva, ce n’è un altro che ne va: Federico Chiesa sta per diventare un nuovo giocatore del Liverpool. Dopo diverse settimane da separato in casa, l’attaccante azzurro lascia la Serie A e vola in Inghilterra per vestire la maglia dei Reds.
Come ci raccontano le immagini catturate da Sportitalia, Chiesa sta lasciando Torino in direzione Liverpool. Il giocatore ha salutato così: “Sono felicissimo, ma volevo salutare i tifosi bianconeri, grazie per l’affetto in questi anni. Vi porterò nel cuore e grazie alla Juventus.”
Il giocatore è stato escluso dai progetti bianconeri, come ribadito dallo stesso Thiago Motta nel corso della preparazione estiva. Chiesa non ha mai fatto parte del gruppo squadra perché la società ha deciso di venderlo a causa del mancato rinnovo negli ultimi mesi.
Chiesa lascia la Juve dopo quattro stagioni e tre trofei vinti, due Coppa Italia e una Supercoppa. Ecco le sue ultime dichiarazioni: “Dispiace lasciare la Juve così? Dispiace, ma sono davvero felice per questa nuova avventura. Io e la mia famiglia non vediamo l’ora“.
This post was last modified on 28 Agosto 2024 - 15:12