Arrivano importanti novità sul caso Chiesa in casa Juventus, di seguito è riportato l’affare che è vicino alla chiusura.
Un ottimo inizio di campionato per la Juventus che vede due vittorie in due partite. La squadra di Thiago Motta si prepara così ad accogliere a Torino, per domenica 1° settembre alle ore 20.45, la Roma prima della pausa per la sosta nazionale per la terza partita di campionato. In caso di vittoria, infatti, i bianconeri si riconfermerebbero primi in classifica in solitaria.
L’umore dei tifosi è alle stelle sia per i risultati che stanno arrivando, ma anche per i colpi di mercato che sta chiudendo Giuntoli. Infatti, per la Juventus è stata davvero un’estate movimentata. Sia per i tanti colpi in entrata, importanti per migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa di Thiago Motta in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare, ma anche per il mercato in uscita. Il nuovo allenatore ha le idee chiare per il suo gioco e soprattutto per poter creare un ciclo che possa essere vincente e duraturo nel tempo. Per questo motivo i giocatori che non facevano parte del progetto sono stati messi sul mercato. Un esempio è la spinosa questione che riguarda Federico Chiesa.
Mercato Juve, le ultime novità sul futuro di Federico Chiesa
Un’estate piena di colpi di scena per la Juventus, dove oltre ai nuovi arrivi, dovrà dire addio anche a giocatori che sono stati fondamentali nella scorsa stagione. Infatti, Federico Chiesa è attualmente fuori progetto e i bianconeri lavorano per trovargli una squadra. Il calciatore italiano sembrava essere vicino al trasferimento al Barcellona, ma da ieri ci sarebbe un nuovo scenario di mercato dove il Liverpool sarebbe piombato sull’esterno classe 1997. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo X, infatti, ci sono aggiornamenti sulla trattativa tra Juventus e i The Reds per Federico Chiesa. Di seguito sono riportate le ultime novità.
Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano, la squadra bianconera è in contatto diretto con il Liverpool per l’affare che riguarda Federico Chiesa.
Le trattative, infatti, sono in corso e si cerca un accordo, come aveva rivelato in esclusiva ieri. Di conseguenza sono in corso colloqui sia con la parte del giocatore sullo stipendio, ma anche con la parte del club sul compenso di circa 15 milioni.
Il giornalista, infatti, sottolinea come l’affare sia assolutamente attivo da ieri.