Novità importanti in casa Juve in vista del mercato in uscita. Di seguito riportata la formula del possibile addio di un Next Gen
La Juventus ha iniziato molto bene il campionato con due vittorie su due partite e vuole continuare ad avere questi risultati per rendere felici i propri tifosi facendoli divertire in campo. Prima della pausa nazionale, in programma, ha la sfida contro la Roma di Daniele De Rossi. Quella di domenica sera, alle ore 20.45, non sarà una partita semplice. Entrambe le squadre cercheranno e vorranno la vittoria a tutti i costi. La rosa di Motta vorrà regalare i tre punti ai propri tifosi giocando in casa, mentre la squadra giallorossa cerca la prima vittoria in campionato dopo aver pareggiato alla gara di esordio e aver perso la prima partita in casa.
Mentre la squadra si allena in campo per arrivare al meglio al match, la dirigenza è concentrata su questi ultimi giorni di fuoco in vista della chiusura del mercato estivo. Infatti, Giuntoli lavora per chiudere ogni colpo per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare con l’obiettivo di vincere e creare un ciclo che possa durare nel tempo. Oltre al mercato in entrata, lavora anche sul mercato in uscita valutando le possibili mosse che si verranno a creare in questi ultimi giorni e cercando le giuste destinazioni di quei giocatori che non fanno più parte del progetto del nuovo allenatore. Nelle ultime ore, la società è in contatto con la squadra belga dell’Anderlecht, per decidere il futuro del calciatore della Next Gen Joseph Nonge.
Mercato Juve, contatti con l’Anderlecht per il giocatore della Next Gen Joseph Nonge
Arrivano importanti novità in casa della Juventus sul futuro di Joseph Nonge. Infatti, come riportato dal giornalista Sacha Tavolieri, ci sarebbe una nuova possibilità per il centrocampista classe 2005 di proprietà della Juventus di lasciare il club. Di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere.
La squadra Anderlecht ha chiesto informazioni su Joseph Nonge. Infatti, ci sono contatti tra la Juventus e la società belga che vuole il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto e spinge per inserire un’opzione d’acquisto.
Il giocatore, inoltre, ha già dato la sua disponibilità in quanto vorrebbe tornare in patria e di conseguenza ha già rifiutato Hull City e WBA nella scorsa settimana.