Mercato Juve, toccata e fuga in bianconero: cessione ad un passo

Novità in casa Juve sul mercato in uscita, la cessione di un giocatore è ad un passo. Di seguito è riportata la notizia.

La Juventus non ha deluso le aspettative della seconda partita di questo campionato. Infatti, dopo aver conquistato i 3 punti contro il Como a Torino, è arrivata la vittoria anche in trasferta contro il Verona grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e Nicolò Savona.

Prima della pausa nazionale, la Juventus dovrà affrontare, in casa, domenica 1° settembre alle ore 20.45 la Roma di Daniele De Rossi e per questo motivo la squadra di Thiago Motta continuerà l’intenso allenamento in campo per cercare di rimanere prima in classifica. Nel frattempo, in casa bianconera, si lavora anche fuori dal terreno di gioco soprattutto in vista di questi ultimi giorni di calciomercato.

La società torinese infatti, vuole concludere nei migliori dei modi la sessione estiva per quanto riguarda sia i giocatori in entrata, ma anche quelli in uscita. L’obiettivo, infatti, è quello di avere una rosa adatta al gioco del nuovo mister e di conseguenza Giuntoli vuole migliorarla e renderla ancora più competitiva con i migliori innesti. Alla Continassa, infatti, sono arrivati già dei rinforzi importati come Di Gregorio, Cabal, Thuram, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Francisco Conceicao, in attesa, dell’arrivo di Teun Koopmeiners. Ma il lavoro della dirigenza non finisce qui, infatti, lavora anche sui giocatori che non fanno più parte del progetto firmato Thiago Motta come ad esempio il difensore Djalò.

Mercato Juve, cessione ad un passo per il difensore Djalò

La storia di Tiago Djalò con la maglia della Juventus può essere definita come una “toccata e fuga”. Il difensore, infatti, è arrivato a Gennaio ed è già pronto a dire addio. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, per il giocatore si può aprire l’ipotesi di un ritorno in Francia. Di seguito riportato quello che bisogna sapere.

Mercato Juve, vicina la cessione di Djalo per un club francese
Mercato Juve, vicina la cessione di Djalo per un club francese (LaPresse)- spazioj.it

Dopo essere stato acquistato nelle sessione di Gennaio dal Lille, il giocatore Djalò non ha trovato spazio nella Juventus e potrebbe lasciare la squadra per tornare in Ligue 1. Sul calciatore, infatti, il Brest ha puntato gli occhi e sta trattando con la Juventus in queste ore sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il club francese, inoltre, giocherà la prossima Champions League e potrebbe essere una buona destinazione per il difensore che ha voglia di giocare e quindi di trovare più spazio.

Gestione cookie