Mercato Juve, arrivato finalmente l’annuncio ufficiale: salti di gioia per Thiago Motta

Dopo la vittoria rimediata contro il Verona, in casa Juventus è arrivato un annuncio ufficiale davvero importante.

Dopo aver battuto il Como di Cesc Fabregas nel primo turno di campionato per 3-0, la Juventus ha sconfitto ieri sera anche il Verona con il medesimo risultato di una settimana. C’era tantissima attesa per vedere la ‘Vecchia Signora’ contro i veneti, visto che questi ultimi avevano travolto il Napoli di Antonio Conte.

La squadra di Thiago Motta, dunque, ha superato anche il test Verona ed ora è prima da sola in classifica a punteggio pieno. Archiviato il match contro i gialloblù, la Juventus è ora attesa dalla sfida di domenica sera contro la Roma di Daniele De Rossi. Tuttavia, in attesa della sfida contro i giallorossi, in casa bianconera è arrivato un annuncio ufficiale.

Juventus, Francisco Conceicao è un nuovo giocatore della Juve

Come comunicato dalla stessa Juve, tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale di ‘X’, Francisco Conceicao è un nuovo giocatore del team bianconero. 

Conceicao è della Juventus
Francisco Conceicao è un calciatore della Juventus (LaPresse) spazioj.it

Il giocatore portoghese è stato preso da Cristiano Giuntoli con la formula del prestito per una stagione. Oltre a quello di Conceicao, la Juventus potrebbe dare a breve anche l’annuncio che riguarda l’acquisto di Koopmeiners. Quest’ultimo, come riportato da ‘Sky Sport’, dovrebbe effettuare domani le visite mediche di rito per la sua nuova squadra.

Gestione cookie