Incontro per Chiesa, chiusura più vicina: pronto un super colpo come sostituto

In casa Juventus arrivano importanti novità sul futuro di Federico Chiesa dove la trattativa è sempre più vicina alla chiusura e i bianconeri preparano un nuovo colpo. Di seguito riportata la notizia 

Manca sempre meno alla fine del calciomercato e Giuntoli continua a lavorare senza sosta sia sul mercato in entrata che in uscita. L’obiettivo della società della Juventus è quello di avere una squadra adatta al gioco del nuovo allenatore Thiago Motta in modo tale da essere più competitivi rispetto gli scorsi anni, per poter tornare in alto e competere fino alla fine nelle varie competizioni che la squadra dovrà giocare.

Si vuole, quindi, creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo. Per questo motivo la dirigenza ha lavorato, e continua a farlo, su nuovi giocatori che possano migliorare la squadra. Inoltre, studia le migliori mosse per i giocatori che sono in uscita in quanto fuori dal progetto di Thiago Motta. Un esempio è il giocatore Federico Chiesa.

Mercato Juve, le ultime novità sulla trattativa tra Chiesa e il Liverpool

In questi ultimi giorni di mercato, la società bianconera vuole trovare una sistemazione a Federico Chiesa, giocatore che non fa più parte del progetto della Vecchia Signora. Dopo la trattativa sfumata contro il Barcellona, cresce sempre di più la possibilità di vedere Federico Chiesa con la maglia del Liverpool, squadra che da ieri ha intensificato i contatti. Come riportato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, inoltre, c’è un incontro in corso tra Giuntoli, i suoi collaboratori e Fali Ramadani. Di seguito riportate le ultime notizie.

Mercato Juve, continui contatti con il Liverpool per Federico Chiesa
Mercato Juve, continui contatti con il Liverpool per Federico Chiesa (LaPresse)- spazioj.it

Federico Chiesa è sempre più vicino al Liverpool. Oggi, la squadra inglese ha avuto contatti con la squadra bianconera per tutta la giornata per lavorare al passaggio dell’azzurro.

Inoltre, dopo aver chiuso la trattativa con l’esterno italiano 1997, i bianconeri avrebbero trovato il giusto sostituto e di conseguenza vorrebbero chiudere per Sancho, attaccante del Manchester United classe 2000.

Gestione cookie