La Juventus continua a lavorare senza sosta sulle cessioni: trovato l’accordo per la cessione di De Sciglio con un altro club di Serie A.
Il countdown che porterà alla fine del calciomercato non permette alla Juventus di perdere tempo, con Cristiano Giuntoli che lavora senza sosta per portare a termine tutte le operazioni prefissate. Portata a termine anche l’operazione che vedrà trasferirsi a Torino Teun Koopmeiners, il direttore sportivo bianconero vorrebbe regalare a Thiago Motta un ultimo pezzo pregiato a Thiago Motta: Jadon Sancho. Mentre proseguono i colloqui con il Manchester United, Giuntoli lavora anche sul fronte cessioni: dopo aver trovato l’accordo per la cessione di Facundo Gonzalez al Feyenoord, anche Mattia De Sciglio è pronto a salutare, con l’Empoli ai dettagli con la Juventus.
Juventus, Giuntoli scatenato in uscita: De Sciglio ad un passo dall’Empoli ma non solo
Arrivato nel 2017 in bianconero, Mattia De Sciglio è pronto a salutare definitivamente la Juventus. L’accordo tra il club bianconero e l’Empoli sarebbe ad un passo, con il terzino che si trasferirà in Toscana a titolo definitivo. La Vecchia Signora potrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio del classe 1992, aiutando così gli azzurri a concludere l’operazione.
Oltre a De Sciglio saluteranno anche Tarik Muharemovic, difensore bosniaco classe 2003, e Luis Hasa, centrocampista italiano classe 2004. Il centrale si trasferirà al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto mentre il fantasista vestirà la maglia del Frosinone (operazione a titolo definitivo, bonus di 1 M di euro e 50% sulla futura rivendita).