Verona-Juventus%2C+formazioni+ufficiali%3A+Thiago+Motta+ne+cambia+2%21
spaziojit
/2024/08/26/verona-juventus-formazioni-ufficiali-thiago-motta-ne-cambia-2/amp/
Copertina

Verona-Juventus, formazioni ufficiali: Thiago Motta ne cambia 2!

Le formazioni ufficiali di Verona-Juventus, match valido per la seconda giornata di Serie A: ecco i cambi di Thiago Motta

Seconda giornata di campionato per la Juventus di Thiago Motta, che ha già la possibilità di portarsi in solitaria al primo posto della classifica. Il Verona arriva da una netta vittoria per 3-0 sul Napoli e chiaramente l’entusiasmo della piazza ha raggiunto livelli decisamente alti a seguito del primo successo. Replicare non sarà facile, ma è possibile.

Rispetto alla sfida contro il Como, vinta per 3 a 0 e senza grossi problemi, la formazione bianconera si presenta al Bentegodi con alcune sorprese. Nessun sostanziale cambiamento tattico, poiché il mister conferma il modulo adottato anche al debutto stagionale. Ma nelle scelte si notano due sostituzioni rispetto all’undici titolare adottato contro il Como. Fuori Weah infortunato, verrà rimpiazzato da Cambiaso.

Verona-Juventus, i cambi di Thiago Motta

Oltre al figlio d’arte Weah, mister Motta deve anche fare i conti con l’esclusione di Khephren Thuram, vittima di una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Al suo posto, l’allenatore ha scelto di mandare in campo da titolare il centrocampista della Nazionale Nicolò Fagioli. Salta ancora il debutto da titolare di Douglas Luiz. Inoltre, visto l’avanzamento di Cambiaso, la scelta cade sul giovane Nicolò Savona, classe 2003. In ritiro ha stupito lo staff tecnico e in particolare Thiago Motta, che l’ha riconfermato in prima squadra.

Zanetti cambia modulo rispetto al successo ottenuto contro il Napoli e schiera dal primo minuto l’eroe dello scorso match: Daniel Mosquera. Il colombiano è stato autore di una doppietta al Bentegodi e ora è stato scelto come attaccante titolare del match. Dovrà vedersela contro Bremer e Gatti.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Magnani; Belhayane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic

This post was last modified on 26 Agosto 2024 - 20:00

Leonardo Zullo

Share
Published by
Leonardo Zullo