Teun Koopmeiners vuole la Juventus, ma l’Atalanta non molla la presa sui 60 milioni: tutto sull’incontro decisivo
Estate turbolenta per Teun Koopmeiners, che dopo aver saltato l’Europeo per un infortunio, si sarebbe immaginato tutt’altro scenario nei mesi a seguire. Il giocatore aveva manifestato la volontà di lasciare l’Atalanta già verso il finale della scorsa stagione, ma il club non ha mollato di un centimetro e chiede sessanta milioni per lasciarlo partire. Nessuno ha soddisfatto le richieste.
La Juventus da tempo ha trovato l’intesa economica con l’olandese. Manca però l’accordo con l’Atalanta, nonostante i rilanci e gli incontri avuti in queste ultime settimane. L’ultima offerta formalizzata alla famiglia Percassi, secondo Sky Sport, è pari a 52 milioni di euro più 7 milioni di bonus. La cifra si avvicina ai 60 chiesti dalla Dea, ma solo nella giornata di domani 27 agosto potrebbe esserci una svolta importante della trattativa.
Infatti, è previsto un incontro tra la dirigenza bianconera e l’Atalanta per definire i dettagli del passaggio di Koopmeiners alla Juventus. Potrebbe finalmente concludersi questo capitolo dopo settimane di negoziazione. E manca sempre meno al termine del calciomercato estivo. Non è più tempo di esitare.