Clamoroso Allegri, rumors già insistenti: torna in panchina

Massimiliano Allegri potrebbe clamorosamente tornare in panchina, c’è un club sulle sue tracce pronto ad avere bisogno del toscano.

I bianconeri hanno oramai voltato pagina con Massimiliano Allegri ma la notizia che potrebbe tornare ad allenare incuriosisce in molti. Era difficile ipotizzare che dopo essersi lasciato in quel modo con la Juventus ci fosse qualche club disposto a prendere Allegri ma così pare. Devono ancora concretizzarsi dei tasselli purchè questo accada ma ad oggi di certo non è utopia.

Il clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri potrebbe comportare una sfida contro “la sua” Juventus. Arriverebbe allo Stadium per la prima volta in assoluto da ex. La squadra che ha chiesto informazioni per Massimiliano Allegri è il Milan, squadra che lui ha allenato prima della Juventus e che potrebbe esonerare Fonseca per ingaggiare il toscano.

Allegri torna al Milan, le ultime

I rossoneri stanno seriamente pensando ad un ipotetico esonero di Fonseca già ad agosto, qualora il tecnico portoghese dovesse fallire anche la prossima gara contro la Lazio si verificherebbe questa condizione. La dirigenza credeva molto nell’allenatore ex Lille e Roma ma questa fiducia ha iniziato a vacillare dopo la sconfitta al Tardini contro il Parma di Pecchia. Gara dove i gialloblu si sono dimostrati nettamente superiori rispetto ai rossoneri.

Sebbene tutte le squadre di Serie A abbiano iniziato il proprio campionato a rilento, il Milan ha affrontato un ottimo Torino ma in casa e un bellissimo Parma ma pur sempre una squadra neopromossa. Insomma… a prescindere, si doveva fare di più e portare due vittorie a casa in qualche modo visti gli avversari. Il calendario di certo non aiuta perchè dopo la Lazio ci sarà la sosta nazionali e successivamente Venezia prima e Inter poi.

Allegri attende
Allegri può tornare al Milan. (LaPresse) spazioj.it

Ha davvero del clamoroso la notizia riportata questa mattina da Tuttosport, secondo cui la posizione di Paulo Fonseca potrebbe essere messa in forte discussione in caso di nuovo risultato negativo sabato contro la Lazio.Nel caso in cui il Milan decidesse di optare per il cambio in panchina (una soluzione attualmente non nelle idee della società comunque) c’è un nome che aleggia negli ambienti milanesi: il profilo sarebbe quello di Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri pare entusiasta di poter tornare in panchina e quella del Milan sarebbe per lui un’avventura parecchio stimolante sotto certi punti di vista. L’allenatore avrebbe magari anche modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e farlo in un grande club come il Milan non è da tutti.
Gestione cookie