Sancho-Juve, il blitz dalla Premier può rovinare i piani di Thiago Motta

Importanti novità arrivano in casa Juve dove una squadra inglese ha puntato gli occhi su Sancho, possibile colpo di Giuntoli per la squadra di Thiago Motta. Di seguito sono riportate le ultime notizie.

L’esordio della Juventus non ha deluso le aspettative dei tifosi. I bianconeri, infatti, hanno vinto per 3 a 0 in casa contro il Como e ora si preparano ad affrontare la seconda partita del campionato. In programma, la Vecchia Signora ha la prima trasferta di questa stagione contro il Verona domani, lunedì 26 agosto, alle ore 20.45. La squadra di Thiago Motta vuole portare a casa i tre punti della vittoria, ma ad attenderla ci sarà il Verona che arriva alla partita dopo aver vinto per 3 a 0 contro il Napoli.

Nel frattempo che l’allenatore Thiago Motta lavora sul campo, la dirigenza studia le ultime mosse che vorrà compiere nella finestra di mercato che si concluderà a pochi giorni. L’obiettivo è quello di migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra per poter creare un ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo. Ieri, infatti, è stata una giornata molto movimentata tanto da far chiudere a Giuntoli, in poche ore di distanza, sia Nico Gonzalez che Francisco Conceicao.

Il mercato della Juventus non è però ancora finito. Infatti, la società bianconera lavora attentamente su due nomi importanti. Il primo è il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners, dove la Vecchia Signora ha presentato un’offerta da 59 milioni di euro complessivi. Il secondo nome, invece, è l’attaccante del Manchester United Jadon Sancho, dove i bianconeri lavorano per un’operazione in prestito con i Red Devils che dovrebbero però partecipare al pagamento dell’importante ingaggio. Infatti, il giocatore percepisce 9 milioni di euro netti a stagione.

Mercato Juve, occhi della Premier puntati su Sancho

Jadon Sancho è uno degli ultimi obiettivi di mercato della Juventus. La squadro bianconera continua a trattare con il Manchester United, ma nelle ultime ore è uscita una nuova concorrente della Juventus per il giovane giocatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport Uk, infatti, il Chelsea ha messo gli occhi sull’esterno inglese ed è pronta a fare un tentativo per portarlo a Londra. Di seguito sono riportate le ultime novità.

Mercato Juve, occhi della Premier puntati su Sancho
Mercato Juve, il Chelsea ha puntato gli occhi su Sancho (laPresse)- spazioj.it

Il Chelsea vuole Sancho e i Blues stanno provando a portarlo a Londra sfruttando anche qualche contropartita da inserire nell’affare. Infatti i nomi  che potrebbero essere inseriti nell’operazioni per convincere il Manchester United ad accettare l’offerta del Chelsea sono quelli di Sterling e Chillwell.

Gestione cookie