Mercato Juventus, pronto l’ennesimo rilancio: adesso Motta può gioire!

La Juventus lavora per regalare un nuovo colpo importante a Thiago Motta, pronta una nuova offerta da capogiro per il giocatore. Di seguito sono riportate le ultime novità. 

Mancano pochi giorni alla fine della finestra di mercato e la Juventus lavora senza sosta per poterla chiudere al meglio. Giuntoli, infatti, lavora sia sul mercato in entrata che anche in uscita.

L’obiettivo dei bianconeri è quello di creare un nuovo ciclo vincente che possa durare nel tempo. Per questo motivo hanno scelto un nuovo allenatore in panchina, Thiago Motta, e insieme a lui, la società lavora per creare una squadra ad immagine e somiglianza per il gioco del tecnico. A Torino sono arrivati nuovi innesti importanti per migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva in vista delle tante competizioni che la squadra dovrà affrontare.

Il mercato in entrata per la Vecchia Signora non è ancora finito e con l’aiuto dei soldi delle uscite, i bianconeri possono affondare nuovi colpi. Uno dei nomi principali sulla lista di Giuntoli è quello di Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta.

Mercato Juventus, nuova offerta da capogiro per Koopmeiners

Gli occhi della dirigenza bianconera sono tutti su Teun Koopmeiners, giocatore olandese che non fa più parte del progetto Atalanta. La Juventus ha trovato in lui il giusto rinforzo per la nuova squadra di Thiago Motta ed è pronta a garantirgli un ruolo centrale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri è avvenuto un vertice tra Giuntoli e Thiago Motta che ha portato al rilancio della Juventus per il giocatore. Di seguito riportate le ultime novità.

Mercato Juventus, nuova offerta da capogiro per Koopmeiners
Mercato Juventus, nuova offerta da capogiro per Koopmeiners (LaPresse)- spazioj.it

La nuova offerta della Juventus per il centrocampista sfiora i 60 milioni di euro pretesi dalla Dea, infatti, la squadra della Vecchia Signora ha proposto 52 milioni suddivisi in rate e altri 7 milioni di bonus legati ad alcuni obiettivi sia individuali come presenze, gol e assist ma anche di squadra.

Con questo rialzo, la Juventus si sente fiduciosa per la chiusura dell’operazione e al contempo costringerebbe l’Atalanta a mollare l’osso e lasciar partire il giocatore.

La volontà del centrocampista è chiara a tutti. Vuole la Juventus e lo confermano gli allenamenti saltati e l’assenza alla prima partita di campionato, tutto a corredo di certificati medici ad hoc.

Per concludere l’operazione che porterebbe Koopmeiners a vestire la maglia della Juventus, manca solo il sì di Percassi e il via libera a viaggiare verso Torino, ma l’affare è in dirittura d’arrivo.

Gestione cookie