Dopo l’avanzata decisiva per Nico Gonzalez, pronta a sbloccarsi nella giornata di domani, Cristiano Giuntoli tenta l’ennesimo affondo per un esterno che piace tanto ai vertici e al tecnico della Juventus.
Sono rimaste poche ore prima della chiusura definitiva di questo scoppiettante mercato 2024 e la Juventus è pronta a sfruttarle al massimo. Dopo l’inizio col botto, le trattative in entrata sembravano essersi raffreddate.
Ma Cristiano Giuntoli non ha smesso di lavorare al rafforzamento della rosa bianconera e così, dopo l’incredibile accelerata per l’attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez, si prospetta l’affondo decisivo per un altro esterno proveniente dall’estero. A svelare le ultime novità di mercato è Gianluca di Marzio.
Lungo i satelliti dell’orbita bianconera continua a sostare prepotentemente il nome di Francisco Conceicao. I bianconeri hanno dimostrato da tempo interesse nei confronti dell’esterno portoghese, che potrebbe essere più vicino che mai.
L’esclusione del novero dei convocati, riportata da Record, da parte del tecnico del Porto – imputata a ragioni di mercato – non è che l’ennesima conferma di un avvicinamento che, nelle prossime ore, potrebbe diventare qualcosa di più.
La proposta della Vecchia Signora parla di prestito oneroso a 7-8 milioni di euro a una cifra molto alta che può essere secco o con diritto di riscatto. I portoghesi premono per un trasferimento con obbligo, che la Juventus potrebbe raggirare proponendo una cifra più alta.
This post was last modified on 24 Agosto 2024 - 17:30