Juve+scatenata%3A+non+solo+Nico%2C+assalto+di+Giuntoli+ad+un+altro+esterno
spaziojit
/2024/08/24/juve-scatenata-non-solo-nico-assalto-di-giuntoli-ad-un-altro-esterno/amp/

Juve scatenata: non solo Nico, assalto di Giuntoli ad un altro esterno

Dopo l’avanzata decisiva per Nico Gonzalez, pronta a sbloccarsi nella giornata di domani, Cristiano Giuntoli tenta l’ennesimo affondo per un esterno che piace tanto ai vertici e al tecnico della Juventus.

Sono rimaste poche ore prima della chiusura definitiva di questo scoppiettante mercato 2024 e la Juventus è pronta a sfruttarle al massimo. Dopo l’inizio col botto, le trattative in entrata sembravano essersi raffreddate.

Ma Cristiano Giuntoli non ha smesso di lavorare al rafforzamento della rosa bianconera e così, dopo l’incredibile accelerata per l’attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez, si prospetta l’affondo decisivo per un altro esterno proveniente dall’estero. A svelare le ultime novità di mercato è Gianluca di Marzio.

Mercato Juve: colpo grosso in vista?

Lungo i satelliti dell’orbita bianconera continua a sostare prepotentemente il nome di Francisco Conceicao. I bianconeri hanno dimostrato da tempo interesse nei confronti dell’esterno portoghese, che potrebbe essere più vicino che mai.

La Juve tenta l’assalto a Francisco Conceicao -(ANSA)- SpazioJ.it

L’esclusione del novero dei convocati, riportata da Record, da parte del tecnico del Porto – imputata a ragioni di mercato – non è che l’ennesima conferma di un avvicinamento che, nelle prossime ore, potrebbe diventare qualcosa di più.

La proposta della Vecchia Signora parla di prestito oneroso a 7-8 milioni di euro a una cifra molto alta che può essere secco o con diritto di riscatto. I portoghesi premono per un trasferimento con obbligo, che la Juventus potrebbe raggirare proponendo una cifra più alta.

This post was last modified on 24 Agosto 2024 - 17:30

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione