La società bianconera chiude un altro colpo importante: il giocatore è già pronto per effettuare le visite mediche.
Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato e la Juventus vuole completare l’organico per vivere una stagione da protagonista in Serie A e non solo. Dopo aver sistemato il centrocampo con gli arrivi di Douglas Luiz e Thuram, Giuntoli ha pensato alla difesa e adesso tocca al reparto offensivo. Cabal e Kalulu hanno messo a posto il pacchetto arretrato, ma la partenza di Soulè e la rottura con Chiesa hanno lasciato un vuoto davanti.
Contro l’Hellas Verona, infatti, Thiago Motta si affiderà ancora a Mbangula e avanzerà Cambiaso per sopperire alla mancanza di Weah, infortunato. Nella giornata di oggi, però, la dirigenza bianconera si è mossa per chiudere due colpi importanti: dopo aver trovato l’accordo con la Fiorentina per Nico, arriva anche quello col Porto per Conceicao.
A riportare la notizia è stato Fabrizio Romano sul suo profilo X. Il noto giornalista di calciomercato non ha dubbi, ecco le sue parole: “Francisco Conceicao alla Juve, ci siamo! Accordo trovato con il Porto per il prestito. Nessuna opzione di riscatto inclusa, il Porto riceverà 7 milioni per il prestito più 3 di bonus. Conceicao sarà in Italia domenica per le visite mediche“.
Il portoghese classe 2002 sarà presto a Torino ed è pronto a vivere una grande stagione con la casacca bianconera. La Juventus sistema il reparto offensivo con gli arrivi di Nico e Conceicao e adesso può concentrare tutte le sue forze sul nome dell’estate bianconera: Teun Koopmeiners.
This post was last modified on 24 Agosto 2024 - 17:54