Lascia la Juventus e resta in Serie A: è arrivato l’annuncio ufficiale della firma per l’addio al club bianconero.
La Juventus è scatenata in queste ultime ore di mercato. Il club bianconero ha infatti ufficializzato proprio ieri l’acquisto di Pierre Kalulu e si appresta a chiudere nei prossimi giorni ulteriori colpi. Potrebbero così arrivare giocatori di assoluto livello come Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez. In uscita, invece, si aspetta la svolta per l’affare Chiesa, il quale è diventato un nome molto caldo per il Barcellona.
Non solo, visto che ci sono tanti altri affari in uscita forse di caratura minore, ma ugualmente importanti per sfoltire la rosa e garantire a Thiago Motta le condizioni per lavorare al meglio. Proprio in questi minuti è arrivato l’annuncio ufficiale di un’altra cessione.
La Juventus ha infatti comunicato ufficialmente la cessione di Hans Nicolussi Caviglia al Venezia. Questo il comunicato del club: “I percorsi di Hans Nicolussi Caviglia e della Juventus si dividono dopo una vita passata assieme: il calciatore classe 2000 si trasferisce al Venezia a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a titolo definitivo“.
Dopo qualche soddisfazione ottenuta nella scorsa stagione sotto la guida di Massimiliano Allegri, quindi, arriva la cessione dopo l’arrivo di Thiago Motta. Per lui, un’importante opportunità in Serie A di avere più spazio e mettersi in mostra nel Venezia guidato da Eusebio Di Francesco.
This post was last modified on 23 Agosto 2024 - 19:29