Dopo le voci degli ultimi giorni e la partenza delle scorse ore, ecco l’annuncio: arriva l’ultim’ora in casa Juventus
La fine del calciomercato si avvicina e in casa Juventus sono ancora molte le operazioni da portare a termine, sia in entrata che in uscita. Dopo aver portato a termine l’acquisto di Pierre Kalulu, che nella giornata di oggi firmerà il suo contratto con i bianconeri, Cristiano Giuntoli lavora per riuscire a chiudere le trattative per Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners.
Per quanto riguarda le cessioni, sono diversi i calciatori che non rientrano nei piani di Thiago Motta a cui dover trovare una sistemazione. In attesa di sviluppi, ecco la prima ufficialità: Daniele Rugani si trasferisce in prestito fino al termine della stagione all’Ajax.
Juventus, ora è anche ufficiale: Rugani in prestito secco all’Ajax
Ora è ufficiale: dopo le voci insistenti delle ultime settimane, Daniele Rugani è un nuovo giocatore dell’Ajax. La Juventus ha comunicato i dettagli dell’operazione attraverso un comunicato: “Daniele Rugani giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia dell’Ajax. È ufficiale, infatti, il suo passaggio al club di Amsterdam fino al termine di questa annata: Daniele si trasferisce in Olanda con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025“.
Il difensore italiano rimarrà quindi in prestito in Olanda fino al termine della stagione e non sono previste opzioni di riscatto. Dopo aver rinnovato con la Vecchia Signora negli scorsi mesi fino al 2026, per Rugani è pronta una nuova avventura.