Nico Gonzalez-Juve, Palladino allo scoperto in conferenza: avete sentito?

La Juventus continua a spingere per Nico Gonzalez e attende una risposta dalla Fiorentina: Palladino esce allo scoperto in conferenza.

In casa Juventus si continua a lavorare per riuscire a completare tutte le operazioni di mercato prefissate. Dopo la chiusura della trattativa per Pierre Kalulu, per il quale dovrebbe arrivare l’ufficialità nelle prossime ore, Cristiano Giuntoli è al lavoro per chiudere le operazioni per Teun Koopmeiners, per il quale si attende una risposta dall’Atalanta all’offerta di 52 milioni di euro più 7 di bonus, e Nico Gonzalez. Sul futuro dell’attaccante argentino si è espresso in conferenza stampa il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino.

Juventus, Palladino su Nico Gonzalez: “È una vicenda legata al mercato”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Puskas Akademia della situazione legata al mercato e soprattutto a quella di Nico Gonzalez. Sull’attaccante argentino il tecnico ex Monza non ha nascosto le vicende relative al mercato: “Per quel che riguarda Nico dico che con lui ho un grande rapporto di dialogo. Ci siamo detti quello che ci dovevamo dire ma questa è una vicenda legata al mercato. È una cosa tra lui e la società. Io penso ai miei giocatori, non siamo distratti da niente e da nessuno“.

Palladino su Nico Gonzalez
Juventus, Palladino su Nico Gonzalez: “È una vicenda legata al mercato” (LaPresse) SapzioJ.it

Come affermato anche da Gian Piero Gasperini, anche Palladino si è espresso contrario all’inizio della stagione con il mercato ancora aperto: “È inconcepibile che ci sia il mercato aperto mentre si gioca ma questa è una cosa tra lui e la società“.

Gestione cookie