Mercato Juve, ecco il video dell’arrivo di Kalulu al J Medical per le visite mediche: le immagini

In mattinata, di fatto, il nuovo acquisto Kalulu è arrivato al J Medical per effettuare le visite mediche di ritor con la Juve.

La Juventus ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato. Lunedì scorso, infatti, gli uomini di Thiago Motta hanno battuto all’Allianz Stadium per 3-0 il Como di Cesc Fabregas.Archiviato il match contro il team neopromosso in Serie A, la ‘Vecchia Signora’ è attesa da una sfida molto più probante.

Lunedì prossimo, dunque, i bianconeri saranno ospiti del Verona di Paolo Zanetti che, di fatto, domenica scorsa ha travolto il Napoli di Antonio Conte. Ma, prima del match contro i veneti, in casa Juventus bisogna registrare un’ottima notizia, ovvero la chiusura dell’arrivo in prestito di Kalulu.

Juventus, Kalulu arriva al J Medical: le immagini

Quest’ultimo, come mostrano le immagini della nostra redazione, è arrivato in mattinata al J Medical per svolgere le visite mediche di rito per la Juventus. Nel pomeriggio, invece, Kalulu sosterrà il primo allenamento con Thiago Motta. 

Visite mediche per Kalulu
Kalulu sta sostenendo le visite mediche per la Juve (LaPresse) spazioj.it

Kalulu, quindi, è stato preso dal Milan con la formula del prestito oneroso (costato 3 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 14 milioni più altri 3 di bonus. Dopo il difensore, di fatto, i tifosi bianconeri sperano che nelle prossime Giuntoli riesca a chiudere anche il colpo Nico Gonzalez dalla Fiorentina.

Gestione cookie