La partita contro il Como sembra aver regalato idee e nuove stelle a Thiago Motta, con diversi calciatori ritenuti tra i migliori del match
La Juventus nella giornata di ieri ha fatto il suo esordio nella nuova stagione di Serie A: grande prova convincente per i bianconeri, che si sono aggiudicati il primo round dei 38 per 3-0 contro il neopromosso Como. La sfida era molto attesa dai tifosi bianconeri, in procinto di vedere il nuovo sistema di gioco e le idee di Thiago Motta.
Con una rosa ancora da completare definitivamente sul mercato e nonostante dei tasselli mancanti la Juventus è riuscita ad averne la meglio, anche grazie alla formazione schierata in campionato dal tecnico ex Bologna. Le aspettative sono aumentate e il carico di responsabilità non può essere che pesante, ma i bianconeri sono pronti ad essere la vera anti-Inter, in quanto vogliosi e determinati nel tornare in alto.
Se da un lato la gara di ieri doveva cominciare a portare sicurezze, dall’altro presenta nuovi volti: come riporta Il Giornale, uno dei migliori del match è stato Samuel Mbangula che ha fornito un assist e realizzato una rete alla sua prima presenza tra i grandi.
Il calciatore belga classe 2004, ha sorpreso tutti sin dal primo minuto e chissà se ora non sarà lui il degno sostituto di Federico Chiesa sulla corsia esterna. Tra i migliori secondo il giornale anche Cambiaso e Weah, oltre a Yildiz apprezzato da tutti i quotidiani dopo la sua prima apparizione da numero 10.
This post was last modified on 20 Agosto 2024 - 09:54