Il calciomercato della Juventus sembra vicino a veder approdare Nico Gonzalez a Torino, arriva la svolta con la Fiorentina
Nonostante i rapporti storicamente tesi tra Fiorentina e Juventus, in particolare a causa delle polemiche sollevate da Rocco Commisso, le due società sembrano pronte a siglare un maxi affare che potrebbe cambiare le dinamiche del mercato estivo. La Juventus, decisa a rinforzare significativamente la propria rosa, è in trattative avanzate con la Fiorentina per un trasferimento di grande impatto. Il primo calciatore coinvolto è, naturalmente, Nico Gonzalez, per cui sarebbe pronta l’accelerata decisiva.
Le trattative sono ormai ai dettagli finali e sembrano essere molto vicine alla conclusione: questo maxi affare potrebbe non solo rinforzare la Juventus, ma anche avere un impatto significativo sulle dinamiche del campionato e delle competizioni europee. La stagione si avvicina e le manovre di mercato promettono di riservare sorprese interessanti.
La trattativa per portare Nico Gonzalez alla Juventus sembra finalmente giunta ai suoi passi conclusivi: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, i due club coinvolti stanno negoziando un accordo che si aggira intorno ai 30 milioni di euro di base fissa, con ulteriori 4-5 milioni legati ai bonus.
Nonostante l’Atalanta sia attivamente interessata al calciatore argentino, Gonzalez ha espresso una chiara preferenza per i bianconeri, il che ha spinto la Juventus a intensificare gli sforzi per concludere la trattativa al più presto. La dirigenza della Juventus è determinata a chiudere l’affare rapidamente, con l’obiettivo di avere l’argentino a disposizione già per il prossimo incontro di campionato contro il Verona.
Juve e Fiorentina hanno colto l’occasione però per discutere anche di altri due calciatori: si tratta di Arthur (già in viola in prestito nella scorsa stagione) e Kostic (che potrebbe trasferirsi in prestito). La Fiorentina sarebbe interessata ad entrambi e potrebbe, così, chiudere un affare che rivelerebbe una vera e propria sinergia tra le due società, in considerazione anche del già avvenuto trasferimento in viola di Moise Kean in quest’estate.
La possibile acquisizione di Nico Gonzalez, invece, rappresenterebbe per la Juve un rinforzo significativo per la squadra di Thiago Motta, offrendo ulteriore qualità e versatilità al reparto offensivo. Resta da vedere se i dettagli finali potranno essere definiti in tempi brevi, ma il trasferimento del talentuoso attaccante argentino sembra sempre più vicino a diventare realtà.
This post was last modified on 21 Agosto 2024 - 17:27