Juventus, manca poco alla chiusura: salti di gioia per Thiago Motta

Estasiante flash di mercato per i tifosi bianconeri, il giocatore è sempre più vicino a sposare la causa juventina.

Ore di calciomercato roventi per la Juventus, chiamata a chiudere gli ultimi colpi da consegnare a Thiago Motta. Dopo la schiacciante vittoria rifilata ai neopromossi del Como, il popolo di fede juventina ha voglia di gioire per gli arrivi di grandi campioni. Cristiano Giuntoli è all’opera per aumentare lo spessore della rosa da consegnare al tecnico italo brasiliano, come dimostrato dagli ultimissimi aggiornamenti di calciomercato. Nella lista dei desideri zebrata sono evidenziati in rosso diversi nomi, tra cui due big del campionato di Serie A.

Il primo, Teun Koopmeiners, sembra avvicinarsi a piccoli passi al trasferimento in Piemonte ma si attende la risposta definitiva della Dea. Il secondo sogno porta al nome di Nico Gonzalez, esterno d’attacco della Fiorentina che raccoglierebbe l’eredità lasciata da Federico Chiesa – escluso da Motta e prossimo all’addio. L’attaccante argentino è conteso anche dall’Atalanta, che prova lo sgarbo ai bianconeri. Tuttavia, negli ultimi minuti è giunta una notizia che fa scoppiare di gioia l’ambiente bianconero: passi in avanti sempre più significativi per l’arrivo del calciatore, l’attesa è ai minimi termini.

Juve, alle fasi finali la trattativa per Nico Gonzalez: le ultime

La Juventus è a un passo dalla definizione dell’arrivo di Nico Gonzalez dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato dall’autorevole esperto di mercato Fabrizio Romano, le parti sono entrate nella fase cruciale della trattativa che potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Di seguito quanto dichiarato dal giornalista sul proprio account X:

“La Juventus è pronta ad avanzare per Nico Gonzalez, programmata l’ultima fase di contatti con la Fiorentina per concretizzare l’affare. Nico vuole la Juventus e i club sono molto vicini, lavorando alla cessione in prestito con obbligo di riscatto. Si avanza molto bene”.

Juve, Nico Gonzalez vicino
Juve, chiusura a un passo per Nico Gonzalez (LaPresse) spazioj.it

Questo l’aggiornamento dell’ultim’ora che sta facendo impazzire di gioia i supporters bianconeri. La piazza juventina è già galvanizzata dal primo impattante 3 – 0 rifilato ai comaschi e il mercato potrebbe dare un’ulteriore spinta di entusiasmo, di cui potrebbe risentirne anche la squadra. Le intenzioni della Juve sono chiare, non c’è alcuna voglia di regalare risultati alle avversarie: guerra dichiarata a qualsiasi collettivo che si presenterà nell’altra parte del campo. Motta esulta, l’arrivo di Nico Gonzalez permette all’allenatore di contare su un interprete capace di eseguire al meglio tutte le richieste tattiche e non solo. Velocità, tecnica e intelligenza al servizio dell’ex Bologna.

Gestione cookie