Si fanno largo diverse ipotesi per il futuro dell’esterno bianconero, svelati tutti i club a lui interessati.
Ore di enorme gioia per i tifosi bianconeri che continuano a godersi la prima vittoria di campionato, contro il Como. Tante dolci sorprese per la prima Juventus di Thiago Motta, tra cui primeggia il gioiello Mbangula, a segno dopo soli 23′ di gioco.
Per la Vecchia Signora – come dichiarato dallo stesso allenatore in seguito al triplice fischio – è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno col Verona. I bianconeri sono chiamati a seguire la scia di immenso entusiasmo, provando a candidarsi come una serie pretendente al titolo.
Il forte ottimismo che ruota in orbita Juve è giustificato anche da un’ottima sessione di calciomercato. La dirigenza ha piazzato importanti colpi e attende di mettere la ciliegina sulla torta. Tuttavia, lo sguardo è rivolto con particolare attenzione al fronte delle cessioni, con diversi calciatori sul piede di partenza.
Un possibile partente è Filip Kostic, esterno di fascia sacrificabile secondo i piani del club piemontese. Negli ultimi giorni sul serbo si sono catapultati diverse società europee e non solo: numerose opzioni sul tavolo, le prossime ore saranno decisive per l’avvenire del classe ’92.
Nonostante sia ancora alle prese con un problema fisico, Filip Kostic continua ad attirare le attenzioni di diverse società. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, sul serbo ex Francoforte si sarebbero catapultati Crystal Palace, Fiorentina e Al-Ain. Gli inglesi starebbero spingendo per assicurarsi le prestazioni del giocatore, ma non è ancora stata raggiunta l’intesa con la Juventus. Decisamente più probabile l’approdo in Toscana, con i Viola che potrebbero affondare con la formula del prestito nelle prossime ore. Da escludere, invece, l’eventuale trasferimento in Asia sotto la corte di Hernan Crespo: Kostic vuole continuare a misurarsi con il calcio europeo.
Diverse le opzioni sul tavolo per l’esperto esterno di fascia, ma non è da escludere lo scenario che porterebbe alla permanenza in quel di Torino. In caso di mancato accordo con i club interessati, a partire dal 31 agosto il giocatore potrebbe tramutarsi in un’importante risorsa per Thiago Motta. L’italo brasiliano potrebbe contare sulla grande esperienza e la leadership di Kostic, aspetto fondamentale in una rosa giovane come quella zebrata. Solo le prossime ore, però, offriranno maggiori indicazioni su quello che sarà l’avvenire del centrocampista.
This post was last modified on 21 Agosto 2024 - 17:26