I bianconeri sono vicini ad annunciare l’arrivo del calciatore proveniente dal top club di Serie A: grande gioia per i tifosi.
Minuti di grande festa per la Juventus, reduce dalla prima vittoria di stagione dinnanzi al proprio pubblico. La formazione di Thiago Motta non ha deluso le aspettative, rifilando un sonoro 3-0 ai neopromossi del Como guidati da Cesc Fabregas. Il calcio giocato ha permesso di distogliere lo sguardo dalle discusse vicende di calciomercato della Vecchia Signora, che attende nuovi innesti da consegnare in custodia all’ex Bologna. Nonostante la schiacciante vittoria, infatti, la compagine piemontese è scesa in campo piuttosto rimaneggiata e con una panchina abbastanza corta.
Tuttavia, sembra trattarsi di una sola eccezione. Nonostante l’attenzione si sia spostata interamente sui primi 90′ di gioco della nuova annata, nel corso del posticipo dell’Allianz Stadium si sono manifestati importanti sviluppi di mercato. Dopo i continui rumours che hanno subito spinto il giocatore al matrimonio in bianconero e l’inaspettata fase di stallo, la trattativa si è finalmente sbloccata. Il giocatore, ancora di proprietà del top club di Serie A, è prossimo allo sbarco a Torino per cominciare la nuova avventura: Thiago Motta e i tifosi continuano a esultare.
La Juventus è a un passo dall’annuncio ufficiale di Pierre Kalulu. Il difensore centrale del Milan, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, è pronto alla nuova avventura in seguito agli ultimi contatti tra le due società. Di seguito quanto evidenziato dal celebre giornalista sul proprio account X:
“Pierre Kalulu alla Juventus, ci siamo! Accordo raggiunto dopo i dialoghi tra i club della giornata di oggi. Prestito di 3/4 milioni con opzione di riscatto fissato a 14 milioni, più 3 milioni di bonus. Confermata una clausola di 10% sulla rivendita, in caso di recompra permanente nel 2025”.
Questo il tweet dell’ultim’ora che fa esultare i tifosi juventini, entusiasti per l’arrivo dell’ennesimo innesto di mercato. Kalulu andrà a rinforzare il reparto difensivo grazie alle proprie caratteristiche, ideali nella proposta tattica di Thiago Motta: velocità, aggressività e ottima tecnica che consente di cominciare l’azione. Prosegue a gonfie vele la sessione della Vecchia Signora con acquisti mirati che potranno rivelarsi dei veri e propri affari. Messo da parte l’arrivo del centrale, i supporters attendono la firma di Koopmeiners e Nico Gonzalez, con il primo considerato un vero e proprio sogno di mercato. I prossimi giorni saranno decisivi per la definizione delle trattative, ma intanto i piemontesi si godono il francese.
This post was last modified on 20 Agosto 2024 - 13:35