Mbangula racconta il suo debutto con la Juve: “Cosa ho sentito dopo il gol”

Le dichiarazioni del gioiellino bianconero al termine della prima vittoria di campionato, emozionante il commento sul gol.

Perfetto esordio in campionato per la nuova Juventus, che ha piegato il Como per tre a zero. Samuel Mbangula ha aperto le danze al 23′ con un gol da favola, all’esordio in prima squadra. Il 2004 è solo una di numerose note positive della compagine zebrata, scesa in campo con enorme determinazione e chiare idee di gioco che non hanno lasciato alcuno scampo agli avversari. A commentare il match, in seguito al triplice fischio, è intervenuto proprio il protagonista di gara Mbangula.

Juve, Mbangula da brividi dopo il gol: “Sembrava di sognare”

Buona la prima della nuova Juventus di Motta. Eccelsa qualità di gioco, predominio tattico e splendidi lampi arrivati dai singoli. Tra questi rientra inevitabilmente Samuel Mbangula, esterno offensivo belga che ha aperto le danze. Di seguito quanto sottolineato dal gioiellino ai microfoni di DAZN:

Cosa hai pensato quando hai saputo di essere tra i titolari?

“Non so cosa dire, è stata un’emozione particolare scendere in campo per la prima volta con la Juve. Sono molto contento per questa sera”.

Sul gol:
“Quando ho segnato, pensavo di essere in un sogno. Sentire le urla dello stadio con tutti i tifosi è stata una sensazione incredibile”

Mbangula Juve
Juve, le parole di Samuel Mbangula – LAPRESSE- spazioj.it

Queste le prime dichiarazioni di Samuel Mbangula. L’ex Anderlecht faticherà a dimenticare questa splendida serata, che si preannuncia essere la prima di tante con la casacca bianconera. La Vecchia Signora si gode il talento cresciuto nella Next Gen, una potenziale garanzia per Thiago Motta.

Gestione cookie