Continua la telenovela sul giocatore olandese. Il presidente del club ha risposto alle domande ed è stato piuttosto chiaro.
La telenovela relativa a Teun Koopmeiners non accenna a finire. Il centrocampista dell’Atalanta si è praticamente ‘messo fuori rosa’, la sua volontà chiara ed il giocatore vuole trasferirsi alla Juve. Il club nerazzurro sarà impegnato tra pochi minuti a Lecce, impegno dove il giocatore non sarà presente visto che ha presentato un nuovo certificato medico.
Nonostante ciò c’è ancora distanza tra Atalanta e Juve e le parti ancora devono raggiungere l’accordo definitivo, nel pre gara l’ad dell’Atalanta Percassi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, provando a rassicurare l’ambiente e facendo chiarezza sulla situazione del club. Ecco le sue parole:
“Noi siamo l’Atalanta e dobbiamo mantenere in alto la nostra identità. Il nostro obiettivo era mantenere tutti i big ma il mercato ci ha presentato delle turbolenze. Non ci aspettavamo certe cose ma siamo tranquilli, se ci saranno delle opportunità saremo i primi a coglierle”.
Il dirigente non può non parlare dei casi Koopmeiners e Lookman, entrambi finiti nel mirino in queste ore. A riguardo Percassi spiega: “Per quel che riguarda Koopmeiners e Lookman siamo tranquilli, noi abbiamo sempre rispettato i nostri obblighi. Non vediamo l’ora che finisca il calciomercato e sarà sempre la società a decidere per il bene nel club. Talvolta a questi ragazzi vengono consigliate cose inopportune”.
Insomma un messaggio chiaro e il dirigente avvisa i giocatori e richiama all’ordine.