Svelato l’undici titolare che aprirà il campionato bianconero, il tecnico italo brasiliano scioglie le riserve: in quattro all’esordio.
La Juventus si appresta a scendere in campo per la prima gara di campionato contro i neopromossi del Como. La compagine di Fabregas farà visita ai bianconeri nella cornice dell’Allianz Stadium, gremito di supporters juventini. C’è grandissima attesa per l’esordio di Thiago Motta sulla panchina zebrata, ma non solo: alla prima apparizione con la Vecchia Signora saranno anche quattro nuovi volti. A svelarlo sono le scelte di formazione appena diramate: ufficializzato il primo undici dell’era Motta.
Juve – Como, Motta si affida al 4-2-3-1: Mbangula alle spalle di Vlahovic
Tutto pronto per Juventus Como, primo appuntamento della nuova stagione bianconera che chiuderà il quadro della prima giornata di Serie A. Manca sempre meno al calcio d’inizio della gara diretta da Marcenaro, programmato alle ore 20:45. Intanto sono state diramate le formazioni ufficiali, di seguito riportate:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Bremer, Gatti, Cabal; Thuram K., Locatelli; Weah, Mbangula, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
COMO (4-4-2): Reina; Goldaniga, Sala, Barba, Moreno; Strefezza, Braunoder, Baselli, Da Cunha; Belotti, Cutrone. All. Fabregas
Enorme sorpresa tra le fila juventine, con Danilo e Douglas Luiz esclusi in favore di Cabal e Mbangula. Attacco pesante, invece, per i comaschi di Fabregas che proveranno a regalarsi un indimenticabile esordio. Juventus – Como, la parola ora passa al campo.