Grosse novità in casa Juventus, con un’altra trattativa lampo completata: il passaggio all’Ajax è ormai fatto
Ore frenetiche in casa Juventus. Mentre la squadra si prepara all’esordio in campionato contro il Como, la dirigenza lavora per liberare tasselli e tutti gli esuberi indicati da Thiago Motta.
A sorpresa, McKennie rientra tra quelli nuovamente a disposizione del mister, dopo che per un primo momento sembrava pronto a lasciare Torino. Miretti, invece, è destinato ad andare via in prestito al Genoa. Nel frattempo, Cristiano Giuntoli ha completato una nuova cessione.
Infatti, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, Daniele Rugani lascia la Juventus e comincerà una nuova avventura in Olanda, all’Ajax. Lunedì 19 agosto sono previste le visite mediche di rito, poi l’annuncio. Le due società sono riuscite a trovare l’intesa per il trasferimento del giocatore sottoforma di prestito secco. Al termine di questa stagione, dunque, Rugani rientrerà alla base.
Dopo nove anni alla Juventus e qualche prestito, per il difensore centrale arriva una nuova opportunità. La Juve è già a lavora per sostituire la sua partenza: tra gli obiettivi c’è anche Kalulu.