La Juventus continua a spingere per Teun Koopmeiners. Prosegue la trattativa con l’Atalanta per il centrocampista olandese.
Sono giorni caldissimi in casa Juventus sul fronte mercato. La società bianconera è disposta a mettere a segno un colpo da novanta, con l’obiettivo principale che continua ad essere Teun Koopmeiners. Quest’ultimo non si allena più con l’Atalanta ed attende solo ed esclusivamente l’accordo tra i club per l’approdo a Torino.
Dopo una prima offerta rifiutata dai bergamaschi, la Juventus ha deciso di modificare la proposta. Quest’ultima è molto chiara: 52 milioni di euro più 7 di bonus. L’Atalanta sembrerebbe pronta ad accettare tale accordo, ma prima sarà necessario trovare un sostituto da mettere in rosa. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa l’operazione condotta dal Cristiano Giuntoli e non solo.
La Juventus è pronta ad accogliere Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è molto vicino al club bianconero, nonostante le resistenze dell’Atalanta. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” occorrerà solo un sostituto nella rosa di Gian Piero Gasperini per concludere l’operazione. Di seguito l’analisi del quotidiano.
“Nei giorni scorsi c’è stato un miglioramento dell’off erta recapitata all’Atalanta, da 52 milioni di europiù 7 di bonus, avvicinandosi ai 60 che dovrebbero far urlare al jackpot anche in casa nerazzurra. Il problema però ora è di opportunità, perché quello che si percepisce è che l’Atalanta debba prendere un sostituto prima. Come Gudmundsson sta a Nico, ecco che Samardzic oppure O’Riley stanno a Koop. Koopmeiners intanto è impaziente, vorrebbe concludere questa storia sospesa da più di una settimana”.
This post was last modified on 17 Agosto 2024 - 10:20