Weston McKennie è stato reintegrato in rosa. Il centrocampista ha svolto l’allenamento con l’intero gruppo squadra.
Sono ore importanti in casa Juventus in vista del debutto in Serie A. Con l’arrivo di Thiago Motta diversi calciatori son stati messi ai margini del progetto, e l’allenatore non intende fare passi indietro. Tra questi, c’era anche Weston McKennie che è stato escluso fin da subito.
Nelle ultime ore, però, c’era stato un riavvicinamento importante tra il calciatore, l’allenatore e la società. Infatti, si è parlato a lungo di un possibile reintegro in rosa. Stamane, sono emersi nuovi dettagli circa la condizione dell’americano all’interno del gruppo.
McKennie si è unito alla squadra: possibile convocazione per il Como
Weston McKennie è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra. Inizialmente, l’americano era stato inserito tra gli esuberi ma dopo un confronto con Thiago Motta è tornato il sereno. Come riportato da “Sky” il calciatore ha svolto l’allenamento e potrebbe essere convocato per la sfida contro il Como in programma lunedì.
Discorso diverso, invece, per Federico Chiesa che non esce dal gruppo “secondario”. Infatti, l’esterno continua ad essere in uscita e non prenderà parte alle prossime sfide della Juventus.