Un importante rumors è da poco diventato ufficiale, possono gioire il d.s. Cristiano Giuntoli e tutti i tifosi della Juventus
La Juventus è al lavoro per completare la rosa di Thiago Motta il prima possibile. La trattativa più importante, che sta obbligando la dirigenza della Vecchia Signora ad uno sforzo non indifferente, riguarda quella relativa all’approdo a Torino di Teun Koopmeiners, vero sogno di mercato del d.s. Cristiano Giuntoli e di tutti i tifosi bianconeri.
Nella giornata odierna, però, oltre agli aggiornamenti sullo stato dei contatti avviati con l’Atalanta per il centrocampista olandese, è apparsa una notizia ufficiale che conferma i rumors degli ultimi giorni: ci ha pensato la Juventus con un comunicato sul proprio sito. Tutto l’ambiente può gioire per il rinnovo contrattuale di un talento indiscusso.
Kenan Yildiz si lega alla Juve per altri 5 anni. Il rinnovo di contratto del turco era nell’aria ed è finalmente diventato realtà, per la gioia della presidenza bianconera e di tutti i tifosi della Signora.
Poco fa, è apparso un comunicato ufficiale sul sito della Juventus che spiega i dettagli del prolungamento contrattuale tra il calciatore e la società piemontese e svela il nuovo numero di maglia:
Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Kenan indosserà la maglia numero 10.
La Juve, attraverso le parole del comunicato, ha voluto poi sottolineare come il giocatore sia una piccola stella fin dai tempi delle giovanili bianconere, dove ha avuto la possibilità di dimostrare tutto il suo talento, ed ora in quel di Torino nessuno vuole rinunciarci. Dall’Under 19 alla NextGen, Yildiz è l’ultimo grande talento in ordine cronologico che ha catturato le luci della ribalta, ed ora mister Thiago Motta è pronto a lanciarlo in prima squadra.
Il tecnico bianconero potrà contare ancora a lungo sul suo nuovo numero 10, che a partire da quest’anno avrà maggiori chance di essere al centro del nuovo corso intrapreso quest’estate dalla società. Il credo calcistico dell’italo-brasiliano sicuramente metterà in mostra le doti di Yildiz, che della capacità di saper dialogare con il compagno e della tecnica di base sopraffina fa i suoi punti di forza.
This post was last modified on 16 Agosto 2024 - 19:29