In casa Juventus, in attesa della gara di campionato contro il Como, ci sono delle novità di calciomercato.
La Juventus, dopo aver perso l’ultima amichevole del suo precampionato contro l’Atletico Madrid, si sta preparando per l’esordio in campionato di lunedì prossimo contro il Como neopromosso di Cesc Fabregas. Lo stesso Thiago Motta, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport Italia’, ha ribadito le difficoltà che porta con sé la sfida dell’Allianz Stadium contro il team lombardo.
Nel frattempo, però, questo Ferragosto è stato importante per la Juventus per due notizie. La prima riguarda l’imminente rinnovo di Yildiz, il quale l’anno prossimo vestirà anche la numero 10 del suo idolo da bambino, ovvero Alessandro Del Piero. Mentre la seconda notizia che ha ‘riscaldato’ i cuori dei tifosi bianconeri riguarda il calciomercato.
A darla è stato Claudio Raimondi, giornalista di ‘Sportmediaset’: “Queste sono ore decisive per il passaggio di Nico Gonzalez alla Juventus. La Fiorentina è vicina a prendere Gudmundsson dal Genoa, liberando così il calciatore argentino”.
Il giornalista ha poi continuato il suo intervento: “La Juventus sta cercando di prendere Nico Gonzalez con la formula del prestito con diritto riscatto, ma non chiude all’ipotesi di inserire l’obbligo. Anche perché Giuntoli e la Fiorentina sanno benissimo che l’argentino vuole vestire la maglia bianconera”.
This post was last modified on 15 Agosto 2024 - 20:04