Juventus-Yildiz%2C+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+fa+esplodere+di+gioia+anche+un+campione+del+Mondo
spaziojit
/2024/08/15/juventus-yilidz-lannuncio-ufficiale-fa-esplodere-di-gioia-anche-un-campione-del-mondo/amp/
Copertina

Juventus-Yildiz, l’annuncio ufficiale fa esplodere di gioia anche un campione del Mondo

In queste ultime ore, di fatto, è arrivato un annuncio uffiale su Yildiz che ha fatto felice anche un campione del Mondo.

Dopo aver perso l’ultima amichevole del suo precampionato contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Diego Simeone, la Juventus si sta preparando per l’esordio ufficiale in campionato. Lunedì prossimo, esattamente alle ore 20.45, la ‘Vecchia Signora’ ospiterà all’Allianz Stadium il Como neopromosso di Cesc Fabregas per la gara valevole per la prima giornata della Serie A 2024/25. 

Lo stesso Thiago Motta, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport Italia’, ha infatti parlato così della gara di lunedì prossimo contro il team lombardo: “Avrà molto entusiasmo, visto che hanno disputato un grandissimo campionato di Serie B. Dobbiamo affrontarli concentrati e determinati”. Tra i giocatori su cui l’ex tecnico del Bologna punterà per battere il Como bisogna sicuramente inserire il giovane Yildiz. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare un annuncio ufficiale che ha fatto felice anche un campione del Mondo.

La Juventus punta tutto su Yildiz: rinnovo e la numero 10 di Del Piero

Kenan Yildiz, infatti, nella stagione che inizierà lunedì prossimo contro il Como indosserà la pregiatissima numero 10 della Juventus. Con questa scelta ufficiale, di fatto,  la ‘Vecchia Signora’ ha annunciato a tutti che il classe 2005 sarà la stella della squadra guidata da Thiago Motta. Per lo stesso calciatore turco indossare la 10 è un sogno che si realizza, visto che il suo idolo da bambino era proprio Alessandro Del Piero. 

Yildiz indosserà la numero 10 di Del Piero (LaPresse) spazioj.it

Tuttavia, oltre al fatto di avergli ‘consegnato’ la numero 10, la Juventus ha voluto dare ancora un altro messaggio a Kenan Yildiz. Come riportato dal portale ‘tuttomercatoweb’, infatti, il giovane trequartista sta per rinnovare il proprio contratto con il club bianconero. L’annuncio del prolungamento fino al 2029, di fatto, arriverà sicuramente nei prossimi giorni.

La Juventus, dunque, punta tantissimo su Yildiz per tornare ad essere competitiva fino all’ultima giornata di campionato per la vittoria dello scudetto. Nella ‘Vecchia Signora’, proprio per raggiungere un obiettivo così così importante, ci sono stati in queste settimane tantissimi cambiamenti. Uno su tutti, ovviamente, è quello dell’avvicendamento in panchina tra Allegri e Thiago Motta. 

Gli altri, invece, riguardano il parco giocatori. Cristiano Giuntoli,  di fatto, ha chiuso per 4 nuovi giocatori come Di Gregorio, Cabal, Douglas Luiz e Khephren Thuram ma non la minima intenzione di fermarsi qui. L’ex direttore sportivo del Napoli, infatti, sta cercando di prendere dall’Atalanta un big del centrocampo, ovvero Teun Koopmeiners.

This post was last modified on 15 Agosto 2024 - 18:12

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione