La Juventus continua a spingere per Teun Koopmeiners. Cristiano Giuntoli ha presentato una nuova offerta all’Atalanta per chiudere l’acquisto dell’olandese
Manca ormai pochissimo all’inizio del campionato, e la nuova Juventus di Thiago Motta continua a lavorare sul mercato per migliorare la propria competitività. Il d.s. Cristiano Giuntoli è al lavoro da diverse settimane per provare a mettere a segno un colpo da novanta: l’obiettivo dichiarato è un centrocampista e porta il nome di Teun Koopmeiners.
Il calciatore è uscito allo scoperto e ha rotto con l’Atalanta, ora rimane in attesa della Juventus dopo essere stato escluso dalla finale europea della Dea contro il Real Madrid. Il club bianconero è pronto a sostenere un grosso sforzo economico per portare Teun a Torino, ma prima sarà necessario raggiungere l’accordo con i bergamaschi, per nulla scontato. Nelle ultime ore, secondo le ultime notizie, sarebbe stata presentata una nuova offerta ai nerazzurri dopo la precedente rispedita al mittente.
Calciomercato Juventus, nuova offerta per Koopmeiners: cifra vicina ai 60 milioni
La Juventus ha incrementato la propria offerta per arrivare a Teun Koopmeiners, che ieri è stato escluso da mister Gasperini per la finale di Supercoppa Europea persa contro il Real Madrid. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo X, infatti, la Vecchia Signora ha presentato all’Atalanta un’offerta più alta rispetto a quella da 50 milioni di euro più 5 di bonus degli ultimi giorni.
La nuova avanzata bianconera per Koopmeiners recita 52 milioni di euro di base fissa più 7 di bonus, per un totale di 59 milioni di euro. Con ogni probabilità, l’olandese si trasferirà in quel di Torino per 60 milioni, e l’Atalanta registrerà la seconda cessione più remunerativa della sua storia. Difficile che il rapporto con la Dea possa ricucirsi, il passaggio di Teun ai bianconeri è questione di tempo e di piccoli dettagli.