Addio Juve, ora è ufficiale: il giocatore ha salutato tutti

Dopo quello dei giorni scorsi di Szczesny, nella Juventus di Thiago Motta bisogna registrare un altro addio ufficiale.

La Juventus di Thiago Motta, dopo aver perso per 2-0 l’ultima amichevole del suo precampionato contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Diego Simeone, si sta preparando per farsi trovare pronta per la prima giornata di campionato. Lunedì prossimo, esattamente alle ore 20.45, la ‘Vecchia Signora’ ospiterà all’Allianz Stadium il Como neopromosso del tecnico spagnolo Cesc Fabregas.

Sulla carta, di fatto, questa gara vede sicuramente la Juve come la squadra favorita per la vittoria finale, ma si sa che la prima giornata di campionato porta con sé sempre delle difficoltà ulteriori. Tuttavia, in attesa della sfida contro il Como di Cesc Fabregas, la Juventus deve registrare un altro addio dopo quello di Szczesny. 

Calciomercato Juve, Nikola Sekulov va alla Sampdoria e saluta il mondo bianconero con un bellissimo post social

Nikola Sekulov, infatti, è passato alla Sampdoria dell’ex bianconero Andrea Pirlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Una volta annunciato il suo addio, il giocatore della NextGen ha voluto salutare tutti con un saluto pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram: “Ho trascorso otto anni davvero magnifici, durante i quali sono stato felicissimo di poter indossare questa maglia e di combattere per difenderla. Ho vissuto delle emozioni davvero forti: gioia, dolore, felicità e rabbia ma non mi sono mai dato per vinto, grazie anche alle persone che mi sono state accanto”.

Nikola Sekulov alla Sampdoria
Nikola Sekulov ha salutato il mondo Juve con bellissimo post social (LaPresse) spazioj.it

Il lungo post social di addio scritto da Nikola Sekulov si conclude così: “Alla Juve ho avuto il privilegio di potermi allenare con dei campioni che solo in TV potevo ammirare. Ogni momento che ho vissuto in questa squadra ha segnato la mia crescita, e non solo dal punto di vista del calciatore. Devo ringraziare la società, i miei compagni ed i tifosi per il grandissimo sostegno che mi hanno dato. Il bianconero non è solo un colore, ma una parte che porterò sempre nel cuore. Questo non è un addio, ma un arrivederci. Spero di ritrovare questa maglia lungo il mio cammino. Forza Juve, oggi e per sempre”.

Nicola Sekulov, quindi, lascia la Juventus dopo aver esordito nel massimo campionato italiano proprio nella scorsa stagione e, soprattutto, dopo ben 81 presenze con la NextGen. In casa Juventus, dunque, continuano i tantissimi cambiamenti iniziati con l’avvicendamento in panchina tra Max Allegri e Thiago Motta. La prossima novità che attendono i tifosi bianconeri è quella che riguarda il futuro di Koopmeiners. Quest’ultimo, infatti, è il primissimo obiettivo di mercato di Giuntoli per il centrocampo. 

Gestione cookie